Un uomo di 31 anni spiega perché è innamorato pazzo della sua fidanzata 91enne
“In amore non esistono regole”. “L’età è solo un numero”. “Le persone smettono di essere giovani quando smettono di sentirsi giovani”. Questa serie di luoghi comuni la sentiamo molto spesso nella vita e nelle conversazioni di tutti i giorni. Sicuramente Kyle Jones li considera più verità assolute che luoghi comuni. Perché? L’uomo è fidanzato con Marjorje McCool, 91 anni di età.
Avete capito bene. Sta con una donna di 60 anni più grande di lui. I due sono stati tra i protagonisti di un nuovo documentario chiamato “Extreme Love”, ovvero “Amore estremo”. Kyle ha spiegato che fin da giovanissimo ha sempre avuto una certa preferenza per le donne più anziane di lui. Questo, di per sé, non è un caso raro. Tutti noi conosciamo qualcuno che apprezza il fascino delle cosiddette milf.
Ma Kyle è a un livello superiore. Lui non si accontenta di quelle donne che potrebbero essere sua madre, preferisce quelle che hanno la stessa età di sua nonna. Prima di conoscere Marjorie McCool, spiega, ha già avuto relazioni con donne di età comprese tra i 70 e i 90 anni. La donna, intervistata a sua volta, ha raccontato di essere rimasta sorpresa in senso positivo quando il giovane Klye l’ha approcciata, qualche mese fa.
Spiega l’anziana: “Quando l’ho conosciuto, sono rimasta elettrizzata. È davvero sorprendente che un ragazzo tanto più giovne di me mi abbia corteggiato. È stato molto carino. A volte lo sento come se fosse un altro figlio. Questo fino a quando non entriamo nel letto. Lì mi sento diversa da una madre”. A ognuno il suo, niente da dire. Non è compito nostro giudicare.
In ogni caso Kyle e Marjorie non saranno l’unica coppia “diversa dal normale” che il documentario di otto episodi andrà ad “analizzare”. Ci saranno altri amori tutt’altro che convenzionali. Un esempio? Dave, un uomo residente in Canada, nello stato della Nova Scotia, che spiega di essere ossessionato dalle bambole gonfiabili. Ossessionato nel vero senso della parola, tanto da definirne una che ha comprato tempo fa “la donna della sua vita”.
Un altro “fuori dall’ordinario”? Un uomo innamorato e attratto fisicamente (?) dalle automobile, tanto da avere rapporti sessuali frequenti con la sua Volkswagen Beetle, che ha ribattezzato “Vanilla”. Non mancheranno, infine, vampiri che succhiano il sangue dai loro partner consenzienti. Insomma si è sempre detto che l’amore sta negli occhi di chi guarda, e questi casi confermano che non esistono regole.