Fiorello al matrimonio della figlia Olivia: ecco chi è il marito
Rosario Fiorello è uno degli showman e conduttori televisivi e radiofonici più amati d’Italia, per cui sono in tantissimi coloro che lo seguono attentamente anche nel privato, in modo da scoprire tutto ciò che ruota attorno a lui.
Un mondo di affetti, quello di Fiorello, poiché oltre ad essere stimato, è un uomo che è riuscito a creare una grande famiglia, con la moglie Susanna Biondo. Una famiglia allargata, in quanto lei aveva già una figlia, Olivia Testa, frutto del suo primo matrimonio, la quale è convolata a nozze, proprio nelle scorse ore.
javascript:void(0)
Un lieto evento, dunque, quello che ha visto protagonista la famiglia Fiorello, e in cui non poteva mancare la curiosità della stampa che è pronta a svelare tutti i dettagli del giorno del fatidico si, ai lettori appassionati di gossip e cronaca rosa.
Rosario e Olivia sono molto uniti ,nonostante non sia lui il padre biologico, difatti la ragazza lo ha fervidamente voluto, nei preparativi per le nozze, come il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha tenuto a precisare.
Ma chi è il marito di Olivia, la figlia di Rosario Fiorello e Susanna Biondo? Dal momento che sono in tantissimi a chiederselo, non ci resta che scoprirlo nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da rispondere alle tante domande degli utenti che vogliono conoscere tutto dei neo sposi.
Olivia Testa è convolata a nozze con Ansperto Radice Fossati Confalonieri e grazie a Chi, il settimanale diretto dall’irriverente Alfonso Signorini, che ha pubblicato le foto del matrimonio, possiamo conoscere tutto ciò che riguarda il neo sposo che ha fatto capitolare la bella Olivia.
I due, che a dicembre diventeranno genitori, hanno scelto Venezia per giurarsi amore eterno. Olivia, figlia di Susanna, non ha nulla a che fare col mondo dello spettacolo, vivendo a Milano, dove ha studiato design e dove lavora nel comitato organizzatore dei Giochi olimpici invernali Milano-Cortina 2026. Mentre cosa sappiamo di Ansperto?
javascript:void(0)
Diverse info le estrapoliamo dai social. Difatti, è discendente di un’antichissima famiglia nobiliare milenese, ed è il figlio di Carlo Radice Fossati Confalonieri, ex assessore democristiano all’urbanistica del comune di Milano ai tempi della giunta Pillitteri. Il neo marito di Oliva è un esperto di marketing nel settore dell’arte e del design, Tante le foto in cui parla del suo lavoro e condivide i suoi lavori grafici, tra cui quello che ha dedicato al suo amore per Olivia, una riproduzione della foto scattata da loro due nel Maruyama Park a Kyoto, in Giappone.
Ansperto, sul suo profilo Linkedin, si fa conoscere, descrivendosi con queste parole: “Estremamente versatile, rapido nell’apprendere, curioso, intraprendente e impegnato – è quello che i miei clienti dicono di me. Con una comprovata esperienza nella creazione di materiali di marketing visivamente attraenti ed efficaci, la mia passione è usare linguaggi e persone per raccontare storie che connettano con il pubblico. Sono anche molto bravo con le battute da papà”.
I più curiosi possono tranquillamente sbirciare ciò che pubblica su Instagram poiché ha un profilo aperto. L’incantevole cornice di Venezia ha sugellato il giorno del fatidico si tra Olivia, incinta, e il suo neo sposo. Dopo essersi frequentati per diversi anni, prima di diventare genitori, hanno scelto di sposarsi. E Fiorello ha accompagnato la sua Olivia, assieme al padre biologico della ragazza, sul motoscafo, lungo il Canal Grande, prima di consegnarla tra le braccia del suo Ansperto.