Toh, chi si rivede! Ruby Rubacuori è tornata. Dimenticati il ”Bunga bunga” e gli eccessi, ecco la nuova ‘versione’ di Karima El Mahroug
Ruby Rubacuori è tornata. Dopo un lungo “esilio” in Messico, Karima El Marough, l’ex protagonista dei ”Bunga Bunga” di Silvio Berlusconi sbarca aForte dei Marmi con la figlia Sofia Aida, nata dal matrimonio con Luca Risso. In questi giorni la ventiquattrenne ha sfoggiato dei look che non è passato certo inosservato: un bikini dorato che riflette i raggi del sole, poi un costume realizzato con l’uncinetto che lascia intravedere ogni forma del corpo della giovane. È un po’ che non si parla di lei. Di ”Ruby Rubacuori” si erano perse le tracce da qualche anno. Nel 2015 i giornali avevano lungamente parlato della fine del suo matrimonio con Luca Risso, papà della sua bimba e amministratore unico delle due società che gestiscono l’Albikokka, risto-disco-bar con terrazza a strapiombo sul mare a Quarto dei Mille, e del Fellini, stesso target nel cuore di Genova. ”L’ho portata a casa dei miei genitori, a cena. – aveva detto Luca poco dopo la proposta di matrimonio – Dopo le presentazioni ho spiegato loro che tra qualche mese ci sposiamo. Poi gliel’ho chiesto. Con un gesto. Lei ha accettato”. (Continua a leggere dopo la foto)
Il ”gesto” era stato una fedina di diamanti legati in oro rodiato, in pendant con un bracciale tennis. Una quindicina di carati, in tutto. Poi è arrivata Sofia e l’amore è finito. Luca è stato fidanzato con una certa ”Anna”, ma il nome era fittizio e l’ex di Ruby scopre dai giornali la sua vera identità. Il vero nome della sua nuova fiamma è Sara: Sara Ivette Solórzano Suárez. La donna è stata ammanettata il 17 luglio 2014 all’aeroporto di Cancun, con l’accusa di aver partecipato alla più grande frode messicana degli ultimi anni: 110 milioni di pesos, pari a circa 7 milioni di euro, truffati alla lotteria nazionale Melate. Nel 2015 Karima El Marough ha avuto una relazione con Daniele Leo, classe 1985, che all’epoca lavorava in una discoteca ligure. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Era stato proprio lui, su Facebook, a ufficializzare la relazione con la giovane (con tanto di scatti social che li ritraevano insieme, felici e sorridenti). Ora però Karima a Forte dei Marmi viene paparazzata da sola, senza un uomo al suo fianco. Una giornata in spiaggia per sole donne: con un’amica e la figlia Sofia, tra giochi, coccole e tenerezze. Ma anche curve in bella mostra. Lo scandalo internazionale del bunga bunga, che ha travolto l’ex presidente del Consiglio dei ministri Silvio Berlusconi e l’ex consigliera regionale della Lombardia Nicole Minetti, e i suoi litigi con l’ex marito Luca Risso sono ormai un lontano ricordo.