Sonia Bruganelli scoppia in lacrime: “Ecco cosa mi succede da quando sono sola”
Nella terza puntata di Ballando con le stelle su Rai 1, in onda sabato 12 ottobre 2024, Sonia Bruganelli si è lasciata andare ad una confidenza molto personale. Dopo avere parlato dell’infortunio che le ha causato una costola rotta, l’imprenditrice ha rivelato che da quando non è più la moglie di Paolo Bonolis, il comportamento delle persone attorno a lei è molto cambiato. La concorrente aveva gli occhi lucidi ed era visibilmente dispiaciuta.
Sonia Bruganelli ha spiegato che nella scorsa puntata di Ballando con le stelle è stata particolarmente aggressiva con la giuria non solo perché stava male fisicamente per via dell’infortunio, ma anche perché non si sentiva all’altezza degli altri concorrenti evidentemente più bravi di lei. “Non ho attaccato solo perché mi sono sentita in difficoltà fisicamente. In realtà mi rendo conto che per me è difficile tollerare che i miei massimi sforzi non producano un risultato degno di quello che vorrei. Divento brutta perché mi vedo brutta e non all’altezza di altre. È un limite che sta venendo fuori e che pensavo di saper gestire e invece non l’ho gestita”, ha detto nel video lanciato da Milly Carlucci e trasmesso prima della performance.
Sonia Bruganelli, con gli occhi pieni di lacrime, ha fatto una confidenza sull’ex marito Paolo Bonolis: “Da un anno a questa parte tutto il mondo intorno a me si relaziona a me in una maniera diversa, perché ora sono da sola. Prima, anche se ero brutta la gente se lo faceva andare bene perché avevo accanto a me una persona che a loro interessava mantenersi vicino. Ora se sono brutta non mi fanno passare più niente”.