In auto contromano provoca tre incidenti, poi la scoperta: chi c’era alla guida

In auto contromano provoca tre incidenti, poi la scoperta: chi c’era alla guida – Una vicenda surreale si è verificata nelle scorse ore: in stato confusionale un uomo ha imboccato la Pontina contromano, causando tre incidenti. La suddetta persona è stata fermata dalla polizia locale, poi è stata affidata alle cure dei medici. (continua a leggere dopo le foto)

In auto contromano provoca tre incidenti, poi la scoperta: chi c’era alla guida

Un uomo ha imboccato la Pontina contromano, all’altezza dello svincolo Tor de’ Cenci, provocando tre incidenti. Alla guida dell’auto un 86enne, bloccato dalla polizia locale all’altezza del campo rom di Castel Romano. Il tutto è avvenuto nella mattinata di oggi, 13 ottobre. Dagli accertamenti, come scrive “Leggo” è risultato che l’uomo avesse la patente scaduta. (continua a leggere dopo le foto)

Anziano di 86 anni contromano sulla Pontina provoca tre incidenti

Come dicevamo, i fatti si sono verificati stamattina, domenica 13 ottobre 2024, quando una pattuglia dei vigili urbani, del comando dell’Eur, ha intercettato una Volkswagen Polo che percorreva la Pontina contromano, a partire dallo svincolo di Tor de’ Cenci, e che aveva causato tre sinistri nei quali sono stati coinvolti quattro veicoli. Fortunatamente non sono stati registrati feriti e l’auto, alla cui guida c’era l’anziano, è stata bloccata all’altezza di Castel Romano.

L’uomo viaggiava contromano in evidente stato confusionale. Gli agenti del Gruppo IX Eur, all’altezza della baraccopoli di Castel Romano, hanno fermato il veicolo, evitando così conseguenze più gravi. Sul posto è stato richiesto l’intervento del 118 per accertamenti medici sull’86enne e sulle persone rimaste coinvolte negli incidenti. (continua a leggere dopo le foto)

Roma, contromano su via Pontina provoca tre incidenti: scontro anche in via Prenestina

Altro incidente senza feriti ieri sera in via Prenestina all’altezza del civico 142. Per cause in corso d’accertamento alle 20 circa due auto, una Chevrolet condotta da un romano di 21 anni e una Toyota Aygo sono entrate in contatto mentre percorrevano la strada. Un urto che ha fatto ribaltare la Chevrolet. Per fortuna nessuna conseguenza per il ragazzo al volante. Sul posto per i rilievi e la gestione della viabilità sono intervenute le pattuglie del V Gruppo Prenestino della Polizia locale.