“Ballando con le stelle”, lite tra Sonia e Selvaggia dopo l’esibizione
“Ballando con le stelle”, lite tra Sonia e Selvaggia dopo l’esibizione – Momenti di tensione durante la puntata di ieri, 12 ottobre 2024, di Ballando con le stelle. Protagoniste di uno scontro dai toni aspri ancora una volta Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli. In mezzo, ad un certo punto, è stata tirata anche la figlia dell’imprenditrice. Tutto è cominciato al termine dell’esibizione dell’ex moglie di Paolo Bonolis. (continua a leggere dopo le foto)
“Ballando con le stelle”, lite tra Sonia e Selvaggia dopo l’esibizione
Dopo aver udito dei complimenti da parte dei suoi colleghi giurati, Selvaggia Lucarelli, alludendo alla performance di Sonia Bruganelli, ha esclamato: “Ha fatto qualcosa di modesto, non facciamola passare per una cosa entusiasmante. Il mio pensiero è lo stesso, penso che quello che hai fatto sul palco sia qualcosa di modesto, spero di poterlo dire senza turbare nessuno a casa”. Parole queste che si riallacciavano ad alcune dichiarazioni fatte dall’imprenditrice al programma“La vita in diretta”. La Bruganelli aveva fatto capire di essere rimasta dispiaciuta del fatto si era sentita ridicolizzata. (continua a leggere dopo le foto)
“Ballando con le stelle”, scontro tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli: ecco cos’è successo
Da Alberto Matano Sonia Bruganelli aveva detto riferendosi al giudizio della Lucarelli: “Ha ridicolizzato la mia esibizione, io ho una figlia a casa che ha 16 anni per cui sono la madre. Mi sono messa in gioco e va bene. Mi ha detto che sembravo piccola ed è vero perché quello è un aspetto di me che non ho mai tirato fuori e in due puntate non posso levare tutto quello che ho provato a costruire in anni di vita. Però, quando ha continuato a ridicolizzare la mia esibizione, io sapevo che avevo mia figlia a casa e sinceramente mi è sembrato totalmente gratuito ed è stato il motivo per cui ho perso la brocca”. Nella puntata di ieri la questione è riemersa: “Mia figlia è uscita stasera quindi puoi dire quello che vuoi”, ha detto la Bruganelli. La Lucarelli ha replicato così: “Non usare tua figlia per schermarti, non è bello, hai detto che ci sarebbe rimasta male”.
Selvaggia Lucarelli ha poi rincarato la dose: “A insultare tutti al ‘Grande Fratello’ non ti senti in difficoltà a ricevere un giudizio a Ballando con le Stelle sì? Te lo dico, ti vedo tanto confusa. La volta scorsa ti avevo fatto un complimento, non dico a chiunque ‘sei una donna di grande personalità’. Detto questo, ribadisco: ti vedo confusa. Ho la sensazione che tu adegui il tuo personaggio in base a quello che pensi ti convenga fare al momento”. (continua a leggere dopo le foto)
“Non pensavo di stare davanti ad uno psicologo”
“Prova a dimenticarti del pubblico. Calibri quello da dire e la reazione da avere in base a quello che tu percepisci dalla serata. La scorsa settimana hai detto che non eri abitata a stare davanti le telecamere, ma tu fai l’opinionista in tv in prima serata, Anna Lou casomai è una che può dire di non aver mai messo piede in scena.Usi sempre delle scuse: prima che non sei abituata a stare in tv, poi usi tua figlia”, ha rimarcato sempre la Lucarelli. A quel punto la concorrente ha risposto: “Non uso mia figlia, però mi sono sentita in difficoltà come mamma nei suoi confronti. Mi sto mettendo in gioco nonostante mi vergogni. Continui a dire che sono confusa, ma non pensavo di stare di fronte a uno psicologo, perdonami“.