“Senti, ma Bonolis?”. Ballando con le Stelle, il colpo bassissimo di Selvaggia: Sonia in lacrime

Ballando con le stelle, nessuna tregua tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli. Chi pensava che tra le due protagoniste si sarebbe arrivati a una tregua è rimasto deluso. Nell’ultima puntata dello show in onda il sabato su Rai Uno, la giurata più temuta dai concorrenti e la ballerina d’eccezione sono state nuovamente protagoniste di uno scontro. Nel botta e risposta è stato menzionato anche Paolo Bonolis, ex marito di Bruganelli.

Neanche nella terza puntata di Ballando con le stelle Sonia Bruganelli è riuscita a convincere la giuria sulla sue abilità sulla pista da ballo. L’ex opinionista del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi ha presentato al pubblico uno slowfox in coppia con il suo partner, Carlo Aloia. In totale, Bruganelli ha ottenuto 27 voti. Le delusioni per lei però non sono finite qui. A fine puntata, infatti, Milly ha letto la classifica provvisoria, che ha decretato le due coppie che andranno allo spareggio. Sonia Bruganelli, dunque, dovrà affrontare Alan Friedman.

“Senti, ma Bonolis?”. Ballando con le Stelle, il colpo bassissimo di Selvaggia: Sonia in lacrime. Gelo in studio

In una clip registrata durante la settimana e trasmessa in puntata, Bruganelli ha spiegato le difficoltà che sta vivendo sulla pista e quelle avute di recente nella vita personale. “Da un anno a questa parte il mondo intorno a me si relaziona a me in maniera diversa. Prima, anche se ero brutta, la gente lo accettava perché ero una persona importante per loro. Ora, invece, se sono brutta non mi fanno passare più niente”. Sonia ha parlato di una situazione che sta vivendo da un anno a questa parte. Da quando cioè lei e Paolo Bonolis hanno divorziato.

Queste parole hanno acceso lo scontro con Selvaggia in studio. “Stasera ho sentito dire che ti senti brutta perché non sei più la moglie di… Sonia, esci da questa cosa”, ha detto la giurata. “Non ho detto questo”, ha replicato Sonia. “Il problema della moglie di ce l’hai avuto anche tu perché, nei confronti del mio ex marito, hai avuto un atteggiamento carino, dolce e gentile quando lo hai intervistato. Sei tu che mi vedi come la moglie di!”. “Sei confusa, ti sento confusa”, ha concluso Selvaggia.

Anche Fabio Canino, altro membro della giuria, ha avuto qualcosa da ridire a Sonia. Quest’ultimo ha invitato la concorrente a ballare di più e a parlare di meno: “Non vieni per i soldi perché sei milionaria, fai foto con aerei privati e borse, quindi povera non sei. Non sei qui a Ballando per i soldi, e non hai nemmeno una carriera da rispolverare. Quindi perché sei venuta?”. “Per ballare!”, ha risposto lei. “E allora balla”, ha chiosato il giudice.