Barbara D’Urso alla Rai: cosa dovrebbe condurre
Barbara D’Urso alla Rai: cosa dovrebbe condurre – L’ospitata di Barbara d’Urso a “Ballando con le Stelle” ha registrato un notevole successo, non solo in termini di ascolti, ma anche per le reazioni sui social media. Durante il segmento dedicato a Carmelita, il programma ha raggiunto il 26,2% di share. Secondo quanto riportato da Bubino Blog, i vertici Rai si sono mostrati soddisfatti dei risultati, evidenziando “target notevoli nel pubblico ad alto reddito e nei laureati (25%), nel pubblico femminile (30%), e nel centro Italia (28%), oltre a sud e isole (25%)”.
Questa serata potrebbe segnare solo l’inizio di un possibile ritorno di Barbara in Rai, con alcune voci che parlano di una trattativa in corso per la realizzazione di nuovi programmi nel 2025. (Continua a leggere dopo le foto)
Barbara D’Urso alla Rai? Cosa dovrebbe condurre
La scorsa settimana, il sito Dagospia ha alimentato le indiscrezioni su un possibile ritorno di Barbara d’Urso in Rai. Secondo quanto riportato da Roberto D’Agostino, l’attrice e conduttrice potrebbe assumere la conduzione di un programma in prima serata per quattro puntate, oltre a un potenziale formato daytime. Anche il settimanale Oggi ha ripreso questa voce, suggerendo che nota conduttrice potrebbe debuttare in prima serata nella prossima primavera. Le notizie si accumulano, alimentando l’attesa tra i fan e gli addetti ai lavori.
L’indiscrezione
La scorsa settimana, Dagospia ha fatto emergere la possibilità di un ritorno di Barbara d’Urso in Rai. Secondo il portale di Roberto D’Agostino, la conduttrice potrebbe presentare un programma in prima serata per quattro puntate e, possibilmente, un formato di daytime. “Come risaputo, Milly Carlucci da tempo voleva Barbara e questa volta ha spinto sull’acceleratore. Per portare la d’Urso a Ballando ha fatto di tutto, smuovendo mari e monti, ma c’è dell’altro. C’è infatti la possibilità di rivedere Barbara in tv, si parla di quattro prime time nei primi mesi del 2025 o anche un arrivo della popolare conduttrice nel daytime nella prossima stagione”.
Anche il settimanale Oggi ha ripreso queste voci, suggerendo che potremmo vedere la d’Urso in prima serata nella prossima primavera: “A quanto ci risulta la nota conduttrice sarebbe in trattativa per alcune prime serate Rai in primavera”. Ma quale tipo di programma potrebbe condurre? Lo scorso marzo, Davide Maggio ha svelato l’esistenza di un progetto per riportare D’Urso in Rai con uno show simile a Carramba che Sorpresa. Roberto Alessi, ad agosto, ha aggiunto di essere a conoscenza di un progetto costoso per D’Urso, un programma degno del suo nome. (Continua a leggere dopo le foto)
Il botta e risposta con Selvaggia Lucarelli a “Ballando”
Il tanto atteso confronto televisivo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara d’Urso ha riservato momenti di alta tensione e intrattenimento durante la puntata di “Ballando con le Stelle” andata in onda su Rai 1. Dopo essere stata allontanata da Mediaset, D’Urso ha limitato le sue apparizioni pubbliche, riservando al suo ritorno in tv l’occasione per esprimere la sua delusione nei confronti della dirigenza, rivolgendo un messaggio indiretto a Pier Silvio Berlusconi.
L’attenzione del pubblico si è concentrata in particolare sul faccia a faccia tra le due. Lucarelli, accogliendo D’Urso, ha esordito con una battuta: “Quanto tempo Barbara! Dai tempi dello Statuto Albertino, quante querele fa?”. La risposta di d’Urso è stata diretta: “E quante cose da querelare hai fatto? Perché la querela arriva dopo un insulto”.
D’Urso ha poi cercato di minimizzare il conflitto, dichiarando: “Io amo la pace Selvaggia, non starei mai qui a casa di Milly a dire cose che non ho intenzione di dire”. Tuttavia, non ha potuto trattenere un commento sul suo futuro: “Milly ha un’ansia stasera… È la prima volta in nove anni che mi dice: “Parliamo di ballo”. Eh no, cara. Mi piace che balli Barbara, vorrei che continuassi a ballare, basta che tu non presenti più”. Lucarelli ha risposto prontamente: “Purtroppo ti do una notizia: questo non sarà possibile”, assicurando di non voler competere con nessuno: “Non ho mai rubato il posto a nessuno, semmai il contrario”.