Flirt tra Carmen Russo e Clayton, Enzo Paolo Turchi su tutte le furie
Si sta cominciando a fare “frizzante” l’aria in casa Grande Fratello. Infatti in questi giorni la gente è stata colpita dalla situazione che si è venuta a creare all’interno della casa più spiata d’Italia, ovvero quella che sta interessando Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi.
I due infatti hanno fatto intendere di essere in crisi, una situazione che ha stupito anche il conduttore Alfonso Signorini, che di gossip si interessa moltissimo. Solitamente i due sono molto riservati per quanto riguarda la loro vita privata ma come si sa il Grande Fratello mette tutto al centro dell’attenzione.
Quando infatti Carmen ha raggiunto la casa del GF, il marito l’ha accolta in maniera “fredda” quasi distaccata. Proprio Enzo Paolo aveva affermato che cominciava a mancargli casa ma Carmen lo ha convinto a rimanere nella casa del Grande Fratello e di essere coraggiosi. Per questo la produzione ha acconsentito che Carmen rimanesse qualche giorno come ospite nella casa.
Questo in modo da non far sentire solo Enzo Paolo Turchi. Erano state anche molto importanti le parole che Turchi aveva detto allorquando intervistato da Signorini aveva spiegato che la situazione in casa con la moglie non fosse proprio delle migliori. Sarà che avrà accolto male la decisione di Enzo di essre al Grande Fratello?
Nel frattempo le dinamiche all’interno della casa cominciano ad essere ben precise, e si stanno creando alcune coppie ma anche le alleanze che sono fondamentali per proseguire nel programma.
Negli scorsi giorni Enzo Paolo sembrava davvero deciso a lasciare la casa del Grande Fratello. La moglie poi gli ha fatto cambiare idea e ha deciso di rimanere all’interno del gioco. Carmen in questi giorni ha spronato il marito a dare tutto sè stesso.
Ma come si sa nella casa più spiata del nostro Paese ne succedono sempre di tutti i colori e infatti ci sono stati “screzi” se così possiamo dire tra l’attore Clayton Norcross e lo stesso Enzo Paolo Turchi. Il motivo? Si sarebbe spinto troppo in là con Carmen Russo. Il marito di quest’ultima è appunto intevenuto.
“Non va bene. Dato che lui è una persona poco intelligente, molto poco intelligente, poi sono io a dover gestire la situazione” – così ha detto Enzo Paolo Turchi rivolgendosi all’attore. “Non posso guardare in faccia le persone e fingere. Mi dà fastidio… Non mi piace che la tocchi, e poi sottovaluta mia moglie. Che fa, lascia un vecchio e ne prende un altro?” – queste poi le sue parole ancora.
“Clayton è un piacione degli anni ’90. Dovrebbe inorgoglirti che la guardi” – così ha detto Luca Calvani rivolgendosi ad Enzo Paolo cercando anche di stemperare un pò gli animi che cominciavano a farsi tesi. Sicuramente Carmen avrà gradito che uno come Clayton l’abbia guardata.
Ma Enzo Paolo proprio non ci stava e quindi ha reagito. “Imparate a essere obiettivi nella vita, qui fanno i playboy!” – così ha detto Enzo Paolo poi rivolgendosi agli altri concorrenti. Insomma una situazione davvero incandescente che rischia di minare anche il rapporto tra Carmen e Enzo ancora di più.