“Il mio c*** è più bello del tuo”. Lite tra mamme davanti a scuola, genitori e passanti scioccati

Tutto è iniziato come una normale mattinata di scuola. Siamo a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, Campania, precisamente in piazza Cianciulli, proprio vicino alla scuola media De Lorenzo e al liceo classico Vico. Secondo quanto riporta il quotidiano Il Mattino, due mamme, dopo aver accompagnato i figli, si sono ritrovate a discutere. Un diverbio iniziato per na banalità, e tutto sommato proseguita senza alcun problema per alcuni minuti, fino a quando è degenerata in maniera inaspettata.

L’oggetto del contendere era una sorta di sfida su chi tra le due donne avesse il lato B più bello. Ma le due contendenti non si sono limitate alle parole. Una delle due, per dimostrare di essere quella col lato B più bello, si è addirittura abbassata provocatoriamente i pantaloni.

Nocera Inferiore, lite tra due mamme davanti alla scuola: "Il mio lato B è più bello"

Nocera Inferiore, lite tra due mamme davanti alla scuola: “Il mio lato B è più bello”

Irritata dal gesto, l’altra donna avrebbe iniziato a insultare l’altra mamma, creando un clima teso e rischiando di trasformare la situazione in una vera e propria rissa. Scioccati i presenti, che attirati dalle urla delle due mamme, hanno assistito increduli alla sfida a colpi di lato B. Gli altri genitori presenti sono dovuti intervenire per placare gli animi e scongiurare il peggio, evitando che la banale lite sfociasse in una rissa tra le due mamme.

Nocera Inferiore, lite tra due mamme davanti alla scuola: "Il mio lato B è più bello"

Sempre come riporta Il Mattino, riportate alla calma, le mamme sono tornate nelle rispettive abitazioni e a Nocera Inferiore ha iniziato a circolare la voce della strana lite. La notizia è arrivata prima ai giornali locali e poi a quelli nazionali, con il caso commentato sui social.

“Centinaia di padri stanno googolando alla ricerca dell’indirizzo esatto dell’Istituto”, “Che trashata. Paese stra-finito. Con dei genitori così che figli vogliono nascere…”, “Bel tentativo, ma non mi avranno mai sulle chat della scuola”, “In effetti quando in aula trovi bambini in difficoltà e poi conosci i loro genitori, concludi che alla fine , essendo cresciuti da tanto disagio , non sono venuti poi così male”, sono alcuni dei commenti che circolano sui social.