Carmen Russo, la rivelazione sugli uomini che l’hanno corteggiata: uno in particolare
Sembravano la coppia più felice di questo mondo e invece forse, e sottolineo forse, qualcosa sta cambiando. Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo stanno insieme da ben 42 anni e hanno una figlia di nome Maria. Carmen è entrata al Grande Fratello per consolare il marito, che da giorni lamenta la mancanza della sua famiglia. Ma Enzo Paolo ha parlato di una crepa, di dubbi che ci sono nel suo rapporto con la moglie. E proprio oggi, mercoledì 9 ottobre 2024, sul nuovo numero di Chi, spunta un’intervista dove Carmen Russo parla di altri uomini. Cosa ha rivelato la ballerina? (Continua dopo le foto)
La crisi di Enzo Paolo Turchi
Nonostante l’ingresso di Carmen nella casa del Grande Fratello, Enzo Paolo non è parso entusiasta. Il concorrente non ha dato un’accoglienza calorosa alla moglie e anzi, si è mostrato piuttosto freddo e distaccato. Poi è stato chiamato in confessionale, dove ha spiegato ad Alfonso Signorini di avere alcuni dubbi sulla sua relazione con Carmen. “Prima di partire, vi dico la verità, per un periodo ho avuto il sentore che Carmen fosse stufa di come agivo io. Chiaramente sono cresciuto, non ballo più, è distaccata da me. La mia paura era che, vado via dal GF, se a lei non sta bene un uomo così, io me ne vado di casa. Non mi sento più accettato. Forse troppo tempo insieme, non lo so è un mio sentore. Lei è del mondo dello spettacolo, è difficile capirlo. Io devo capirlo nuovo”, ha rivelato il concorrente stupendo tutti. Nelle scorse ore, Carmen ha rassicurato il marito, ma ecco che spunta un’intervista su Chi dove la donna parla degli uomini che l’hanno corteggiata. (Continua dopo le foto)
Le parole di Carmen Russo su Enzo Paolo
Il giornalista di Chi ad un certo punto dell’intervista, ha fatto una domanda diretta a Carmen Russo. “Scusi la curiosità, è stata corteggiata da uomini importanti, imprenditori, nobili, ma è stata conquistata da un ballerino/coreografo: come ha fatto?“. Carmen ha ribadito il suo amore per Enzo Paolo. “Non ho sposato la categoria, ho sposato l’uomo, non il ballerino o il coreografo. Ho scelto l’uomo per la sua personalità, il suo fascino, il suo carisma, il suo modo di fare e di essere. Poi sì, è vero, ero corteggiata, ma non mi interessavano né il potere né i soldi, ho sempre pensato di conquistare le cose con le mie capacità e non grazie a qualcun altro. Quello con Enzo Paolo è stato un incontro estivo: stavamo preparando una tournée, e pensavamo si trattasse di un flirt, invece poi si è concretizzato in maniera importante”, ha ammesso. Poi ha parlato di uno dei corteggiatori.
Carmen Russo, la rivelazione sugli uomini che l’hanno corteggiata
Carmen ha ammesso che è stata lei ad avvicinarsi a quello che poi è diventato suo marito. “Quando ho conosciuto Enzo Paolo ero già un po’ famosa, ero un s3x symbol, lui era un professionista che apparteneva a un mondo diverso dal mio. Ma, quando ha visto la mia volontà, la mia insistenza, ci ha creduto. Poteva essere anche lui una star, invece si è dedicato al mio lavoro – le bellissime parole di Carmen su Enzo Paolo -. Ha avuto fiducia in me, nelle mie potenzialità al di là del fisico. Pensi che non ci ha provato, sono stata io che l’ho invitato a provarci”. Poi, la donna ha ammesso che c’è stato un uomo che ha fatto follie per lei. (Continua dopo le foto)
“C’era un nobile spagnolo che era fissato, mandava continue dimostrazioni d’affetto, ma non era quello il mio futuro”, ha detto la ballerina. È possibile che Alfonso Signorini faccia leggere l’intervista ad Enzo Paolo. Come potrebbe reagire?