Donna 65enne ruba al supermercato per fame, arrivano i carabinieri: “Paghiamo tutto noi”

Una storia molto triste arriva proprio dall’Italia. Una donna ha rubato al supermercato del cibo e subito dopo ha cominciato a mangiare di nascosto tra gli scaffali. Il suo auspicio era quello di non essere beccata da nessuno, invece non è stato così perché i vigilanti si sono accorti del furto e hanno chiamato i carabinieri. Poi i militari hanno fatto una scoperta molto brutta e hanno preso una decisione importante.

La donna che ha rubato al supermercato ha 65 anni e, all’arrivo dei carabinieri, ha spiegato la sua situazione e quindi le ragioni che l’hanno spinta a sottrarre del cibo. La cliente è parsa molto in imbarazzo, una volta venuto fuori il fatto, e successivamente ha anche pianto davanti ai militari. Questi ultimi si sono resi conto di avere di fronte una scena drammatica.

Donna Rubato Supermercato

Donna scoperta dopo aver rubato del cibo da un supermercato: cosa hanno fatto i carabinieri

Stando a quanto ricostruito, la donna è entrata in un supermercato di Curtatone (Mantova), ha prelevato una confezione dallo scaffale e l’ha aperta consumando il cibo presente. I fatti hanno avuto luogo nella struttura commerciale Il Gigante. I carabinieri di Borgo Virgilio hanno appreso che avesse rubato poco prima una merce del valore di 18 euro. Ma è stato il racconto struggente della cliente a commuovere carabinieri e vigilanti.

Donna Rubato Supermercato

Dunque, è venuto fuori che la 65enne avesse rubato il cibo perché affamata e senza soldi. Quello era l’unico pasto consumato in giornata dalla sfortunata signora. A quel punto i carabinieri hanno deciso di pagare loro il conto e di evitare anche la denuncia nei suoi confronti, dopo che anche i vigilanti hanno accettato la proposta. Gli accertamenti dei militari hanno permesso di scoprire che il racconto della cliente fosse veritiero.

Il furto è avvenuto nel tardo pomeriggio dell’8 ottobre. Dopo che i carabinieri le hanno pagato il conto, la cliente ha abbracciato i militari ringraziandoli dal profondo del suo cuore.