“Harry e Meghan sono in crisi”: la frase del principe che chiarisce come stanno le cose
Le voci di crisi tra il principe Harry e la moglie Meghan Markle si fanno sempre più insistenti. Tali voci troverebbero conferma nel “lungo” periodo di lontananza e nella voglia di oscurarsi a vicenda. Nelle ultime settimane, infatti, il principe è stato impegnato con una serie di iniziative benefiche in giro per il mondo, mentre lei, durante una serata di beneficenza a Los Angeles, ha sfoggiato un look che, secondo la stampa, è stato un “revenge dress” nei confronti del marito. L’abito ricorda lontanamente quello indossato da Lady Diana a giugno 1994, durante un party organizzato dalla rivista Vanity Fair subito dopo la separazione da Carlo. (Continua…)
Harry e Meghan crisi
Il principe Harry e la moglie Meghan Markle sarebbero in crisi. I tabloid britannici e americani sono pieni di indiscrezioni sulla coppia reale. La crisi, come abbiamo detto, sarebbe stata acuita dal periodo di lontananza e addirittura pare che i due vogliano oscurarsi a vicenda. Al momento, però, la ricostruzione fatta dai media sembra molto fantasiosa e tra l’altro c’è una frase del principe che chiarirebbe come stanno le cose tra loro due.
La frase del principe
Durante una visita ai bambini gravemente malati incontrati durante un soggiorno in patria, People racconta che il principe avrebbe detto che i figli, Archie e Lillibet, sarebbero stati “benedetti” dai capelli della moglie Meghan. Un’affermazione amorevole che allontanerebbe le voci su una presunta crisi coniugali, le quali invece diventano sempre più insistenti. Una fonte, infatti, ha riferito al Sunday Express che “Harry non è a casa da diverse settimane, il che gli permette di riflettere”.
Perchè Meghan non viaggia insieme a lui
Il principe Harry ultimamente è impegnato in una serie di viaggi istituzionali. Dietro l’assenza di Meghan, però, ci sarebbe un motivo ben preciso. L’ex diva di Hollywood, infatti, non viaggia insieme al marito per assistere i figli piccoli e, nel caso del Regno Unito, per motivi di sicurezza. Harry teme, infatti, che qualche squilibrato possa attaccare la moglie, a causa delle maldicenze scritte dai tabloid sul loro conto.