“Sonia Bruganelli di è fatta male”. Ballando con le Stelle, è il maestro Carlo a dare la notizia
“C’è una frattura”. Ballando con le Stelle, brutte notizie per Sonia Bruganelli. Il terribile responso è arrivato e non è niente di buono. E pensare che non è stata affatto una settimana semplice per lei e il suo maestro di ballo Carlo Aloia. Tutti ricorderete infatti che Selvaggia Lucarelli l’ha finemente criticata dopo la performance di sabato scorso. Tutti pensavano che il rapporto con Angelo Madonia avrebbe fatto ballare la Bruganelli alla grande, ma evidentemente così non è, agli occhi di chi giudica.
Proprio in risposta alla giudice di Ballando, Sonia aveva detto: “Quello che mi ha dato fastidio è stata una persona molto intelligente come Selvaggia. So che abbiamo tutti un ruolo in commedia, lei ha un figlio e nel momento in cui ha ridicolizzato la mia esibizione, non l’ho accettato. Mi ha detto che sono piccola ed è vero, per 50 anni non mi sono mai esposta così su un palco, ma quando ha continuato a ridicolizzare la mia esibizione l’ho trovato gratuito. Io ho una figlia a casa di 16 anni ed è stato il motivo per cui ho completamente perso la brocca“.
“C’è una frattura”. Ballando con le Stelle, brutte notizie per Sonia
Ora però le cose si mettono ulteriormente peggio, visto che Sonia Bruganelli ha avuto un brutto incidente sulla pista da ballo. Sembra anche che la terza puntata di Ballando con le Stelle potrebbe saltare per lei. Ad annunciarlo è Carlo Aiola su Instagram che racconta: “Sonia avuto un piccolo problema, anche se piccolo non è, ma ha avuto un piccolo intoppo. Sta affrontando questi allenamenti con tutta la forza che ha”.
E ancora: “Sta facendo un’operazione importante. Mi auguro che vi piaccia la nuova coreografia, ci vediamo sabato!“. Poi prende la parola Sonia Bruganelli che sui social scrive, a corredo del referto della lastra: “Frattura dell’arco anteriore della decima costa di destra. Utile monitoraggio strumentale“. La frattura della costola tuttavia non le ha impedito di continuare ad allenarsi. “Ma continueremo a provarci, vero Carlo?”.
Nonostante le critiche tuttavia, Sonia a Ballando ha già dimostrato grande determinazione e spirito competitivo, mettendosi alla prova con coreografie impegnative e uscendo dalla sua zona di comfort. La partecipazione a Ballando non è solo un’occasione per imparare nuove abilità, ma anche per svelare un lato più intimo e umano di sé, lontano dalle dinamiche polemiche spesso legate al suo ruolo di opinionista televisiva.