Lasciano il cellulare in carica sul divano, poi il dramma: morti padre, madre e 2 figli

Lasciano il cellulare in carica sul divano, poi il dramma: morti padre, madre e 2 figli – Una tragedia che lascia senza parole. L’esplosione della batteria di un telefono cellulare in carica ha provocato un gravissimo incendio. Nel rogo hanno perso la vita quattro persone: sterminata un’intera famiglia. (continua a leggere dopo le foto)

Lasciano il cellulare in carica sul divano, poi il dramma: morti padre, madre e 2 figli

La scorsa domenica, in Spagna, e, precisamente in una casa di Guillena, in provincia di Siviglia, la batteria di un telefono cellulare in carica è esplosa e ha determinato un grave incendio. Sono morte quattro persone di una stessa famiglia: i coniugi José Antonio Rendón, 48 anni, e Antonia Hidalgo, 52 anni, e i loro figli Adrián, 16 anni, e José Antonio, 21. La causa è stata accertata dalle indagini condotte dalla Guardia Civil e riportato dall’agenzia Efe e altri media. (continua a leggere dopo le foto)

Spagna, batteria del telefono esplode e causa un incendio: morta una famiglia intera

Nella mattinata di ieri, alcuni membri della squadra specializzata in investigazione antincendio della stessa Guardia Civil si sono recati al numero civico 18 di via Fernando Martín de Guillena, dove il giorno prima, intorno alle otto del mattino, si è consumato il dramma. A dare origine al devastante incendio la batteria di un telefono che si stava caricando al piano terra. Lo smartphone pare fosse posizionato sul divano.

Le fiamme pare siano divampate di primo mattino nella casa a due piani in cui viveva la famiglia. Tre dei suoi membri, ovvero marito, moglie e uno dei figli si trovavano all’interno, mentre un altro figlio è stato sorpreso dall’incendio già in corso mentre rincasava. Il giovanissimo ha tentato di soccorrere i genitori e il fratello, stando alla ricostruzione di testimoni. Purtroppo però ogni tentativo è risultato vano. Nessuno dei quattro si è salvato. Sono tutti morti, secondo il racconto dei vigili del fuoco, per aver inalato il fumo. (continua a leggere dopo le foto)

Incendio a Capoterra vicino alla casa di riposo: a fuoco due mezzi pesanti

Spagna, batteria del telefono esplode e determina un incendio

Solo una delle persone respirava ancora al momento dell’arrivo dei soccorsi, ma nonostante le manovre di rianimazione non è stato possibile salvargli la vita. Nel pomeriggio di ieri, la famiglia è stata sepolta nel cimitero municipale, al termine di un funerale alla presenza di migliaia di persone. Il dramma, che inizialmente si pensava fosse stato causato da un monopattino elettrico in carica, ha duramente scosso l’intera comunità dell’Andalusia.