“Mamma è violenta, picchiava papà”. Scandalo nella famiglia Schumacher, fatti choc a casa di Ralf

“Lo picchiava, è malata di mente”. Scandalo a casa Schumacher. Le recenti dichiarazioni di David Schumacher, figlio dell’ex pilota di Formula 1 Ralf Schumacher, hanno scosso l’opinione pubblica e attirato l’attenzione dei media. David ha scelto di condividere il suo punto di vista contro la madre, Cora, attraverso un messaggio su Instagram, successivamente rimosso, in cui ha fatto accuse gravi e scioccanti. Nel suo post, David ha descritto Cora come una persona con problemi mentali che avrebbero influito negativamente sulla sua famiglia.

Ha affermato che la madre avrebbe avuto comportamenti violenti, arrivando addirittura a picchiare Ralf durante il loro matrimonio. “Non vorrei parlare di questioni familiari in pubblico – dice il giovane – ma sfortunatamente mia madre sembra pensarla diversamente. Voglio solo vivere la mia vita in pace e raggiungere i miei obiettivi. Quando i miei genitori hanno divorziato nel 2015, mi ha minacciato dicendomi che, se non fossi rimasto a vivere con lei, avrebbe distrutto il sogno della mia vita, cioè di diventare un pilota automobilistico, in quanto sarebbe stata necessaria la sua firma su alcuni documenti”.

“Lo picchiava, è malata di mente”. Scandalo a casa Schumacher

“Lo picchiava, è malata di mente”. Scandalo a casa Schumacher

David Schumacher continua: “Dato che lei soffriva di problemi mentali e non era nello stato d’animo giusto per prendersi cura di me, non volevo più starle vicino. Un giorno voleva separarmi da mio padre contro la mia volontà e la lite è degenerata a tal punto che abbiamo dovuto chiamare la polizia perché si era messa a picchiarlo senza sosta. Le continue accuse contro di lui di avermi messo tutto in testa e di parlare solo male di lei non sono nemmeno lontanamente vere”.

“Lo picchiava, è malata di mente”. Scandalo a casa Schumacher

E ancora David Schumacher: “Mio padre ha sempre fatto tutto il possibile affinché io avessi un buon rapporto con lei. Per anni papà ha cercato di convincermi di darle un’altra possibilità. Il tuo comportamento in questo momento è un vero peccato: per favore, lasciaci in pace e lasciaci vivere le nostre vite. E noi lasceremo in pace anche te”. Queste dichiarazioni giungono in un momento delicato, dopo che Ralf ha recentemente parlato della sua sessualità e ha fatto outing.

Le reazioni alle dichiarazioni di David sono state immediate e variegate. Molti fan si sono schierati dalla parte del giovane pilota, esprimendo solidarietà per la sua situazione familiare complessa. Tuttavia, ci sono state anche voci critiche che hanno messo in discussione la scelta di David di rendere pubbliche queste accuse, suggerendo che avrebbero potuto danneggiare ulteriormente la reputazione della madre e della famiglia nel suo complesso.