“Ho baciato Gemma, il sapore della sua bocca…”. Uomini e Donne, il commento del cavaliere

Uomini e Donne, un altro amore bussa alla porta di Gemma Galgani. Sarà quello giusto? E chi può dirlo. Di sicuro c’è una frequentazione che sta procedendo verso lidi misteriosi e gli ultimi sviluppi sono lì a testimoniarlo. La dama torinese, soltanto omonima di una mistica e veggente italiana vissuta alla fine dell’800 e morta a soli 25 anni, ha vissuto tanti ‘smarrimenti’ e relazioni finite male.

La sua storia nel popolare dating show di Maria De Filippi è lunga, tanto che qualcuno, le solite malelingue, hanno insinuato che sia lì soltanto per ‘farsi bella’. Sono peraltro ben noti i suoi siparietti e gli scontri con l’opinionista Tina Cipollari. Ma negli ultimi tempi qualcosa pare sia cambiato. Nella puntata di oggi, martedì 8 ottobre, al centro della scena ci sono stati proprio loro, Gemma Galgani e il cavaliere che sta provando a conquistarla.

ued gemma galgani bacio sapore bocca cavaliere choc

Valerio rivela: “Ho baciato Gemma. Il sapore della sua bocca…”

Si chiama Valerio, ha 61 anni, il prossimo dicembre ne compirà 62 ed è napoletano. L’uomo trascorre 6 mesi l’anno in Sardegna, dove gestisce con un socio un B&B a Olbia. Il resto dell’anno torna a Napoli. Possiamo dire che di ‘bellezze’ se ne intende? Così è arrivato a Uomini e Donne “solo per Gemma“. E con lei, durante l’appuntamento in esterna, sono arrivati diversi bacio ‘a stampo’. Poi, lontano dalle telecamere, c’è stato anche altro.

ued gemma galgani bacio sapore bocca cavaliere choc

In un contesto evidentemente più rilassato anche per chi, come Gemma Galgani, è senz’altro abituata alla luce dei riflettori, ecco che con Valerio è arrivato un bacio molto passionale. È stato lui stesso a rivelare i dettagli più ‘calienti’ di quanto avvenuto con la dama torinese: “Lo desideravo. È venuto fuori questo bacio, così, senza pensare…”. E poi arriva il dettaglio che subito Tina bolla come “che atrocità che devo sentire!“.

A questo punto è Maria De Filippi a intervenire: “Ieri ha detto alla redazione che ha ripensato al tuo sapore… vedi tu…”. Così è Valerio a chiarire il concetto: “Ha un sapore che non tutti possono assaporare”. Una volta tornato in hotel il cavaliere non si è neppure lavato i denti per poter ancora ‘gustare’ il sapore della bocca di Gemma. E il pubblico come sta reagendo di fronte a questi dettagli? “Valerio è veramente un attore,cantastorie impressionante che verrà fuori poi – commenta una spettatrice – ma cosa mi tocca sentire alla loro età tra bacino,bacio,bacione,lingua a metà..lui che non si voleva lavare i denti per il sapore di Gemma..(ma chi ci crede)SCIOCCATA”. E voi, come la vedete ‘sta storia?