Amici, il primo concorrente è il figlio di un famoso Vip

Tutti noi seguiamo la televisione e come si sa ci sono dei programmi che fanno sempre molto parlare di sè. Si tratta di trasmissioni che godono come sempre di ottimi share di ascolti e che ogni anno vengono confermati dalle vari emittenti.

Tra i programmi più seguiti dalla gente c’è sicuramente Amici il noto talent condotto da Maria De Filippi di cui ella ne è anche la produttrice. I programmi della De Filippi hanno sempre molto seguito e per questo Pier Silvio Berlusconi ha puntato anche quest’anno tutto sui programmi da lei condotti.

Si passa da Amici a C’è Posta per Te, fino a Uomini & Donne e tantissime altre trasmissioni che hanno reso grande Mediaset in Italia e in Europa. Amici è un talent, anzi una vera e propria scuola di ballo e canto dove gli allievi che vi entrano vengono affiancati da dei docenti, tutti grandi professionisti nei loro campi.

Da qui gli allievi cominciano un grande percorso all’interno del programma che nei casi più fortunati dura fino al mese di maggio. Il programma è diviso in due parti: una pomeridiana, che va in onda nella prima parte di stagione, e una Serale, che va in onda appunto nelle nove puntate finali il sabato sera.

Proprio il Serale è uno degli appuntamenti più seguiti della televisione italiana. Nel corso degli anni Amici ha fatto conoscere al grande pubblico tantissime personalità oggi famosissime.

Come ogni anno Amici è un programma molto atteso. Come si sa in passato si chiamava Saranno Famosi ma poi per questioni di nome è stato cambiato. La nuova edizione di Amici comincerà tra pochi giorni e già sono in fermento tutti i fan.

Volte quindi sapere chi è il primo concorrente di Amici? Ebbene lui è il figlio di un famosissimo vip e parteciperà quest’anno ad Amici. Ovviamente quando ci sono figli di personalità famose la gente comincia subito a giudicare sui social visto che in molti pensano che tali ragazzi abbiano delle raccomandazioni.

Così non è in quanto sappiamo bene che Maria De Filippi è severissima in questo campo ovvero nella scelta dei concorrenti. Il primo concorrente sarà quindi Ilan Muccino, figlio del celebre regista Gabriele Muccino; autore di pellicole tra le quali “Baciami ancora”, “Sette anime”, “La ricerca della felicità”.

Il suo nome era stato già annunciato negli scorsi mesi ma adesso è ufficiali.Ilan sarà parte del cast di Amici. Non è la prima volta che il figlio di un vip partecipa al programma era già successo recentemente con Angelina Mango e con il figlio di Gigi D’Alessio che molto bene aveva fatto nel talent.

Muccino ha 19 anni ed è nato dalla relazione del regista con la sceneggiatrice Eugenia Di Napoli. Per lui sicuramente questa è una grande opportunità dove far conoscere tutto il suo valore davanti al grande pubblico italiano.

Sicuramente il ragazzo come tutti gli allievi sarà seguito con molta attenzione dalla stessa Maria De Filippi. Il giovane è davvero contentissimo.