“È una situazione drammatica, questa”. Amadeus e studio senza parole: “Ti sei rovinato”
Gaffe esagerata a “Chissà chi è“, il nuovo programma di Amadeus sul Nove. Come sanno ormai pure i muri il popolare e amatissimo conduttore per tanti anni alla Rai ha cambiato per così dire squadra. Oggi è uno dei punti di forza del canale Nove (prima Deejay Tv) del gruppo Warner Bros Discovery.
Durante la puntata di ieri, domenica 6 ottobre, di “Chissà chi è” in cui una coppia di concorrenti è chiamata a svelare l’identità di otto persone in base all’occupazione, è avvenuto qualcosa di clamoroso. L’identità numero 8, un giovane di nome Marco, titolare di un pastificio/fast food di Milano ha spiegato di essere fidanzato da 9 anni, ma quando gli è stato chiesto il nome della compagna ha risposto nel ‘modo peggiore’ possibile…
Amadeus chiede a Marco il nome della compagna e lui fa il nome dell’ex
Amadeus ha dato al personaggio misterioso, identità numero 8, di Chissà chi è la parola per presentarsi. Marco ha quindi raccontato un aneddoto: “Una volta ho aspettato una ragazza per tre ore perché si era dimenticata di un appuntamento. Però mi è andata bene perché è la mia compagna da 9 anni“. “Ah, complimenti – fa Ama – come si chiama?”. E lì arriva lo scivolone, anzi il ‘tracollo’.
Marco prima risponde “Valentina” poi, immediatamente dopo, cambia espressione e si corregge “Arianna…”. Amadeus resta interdetto, quindi dice “Come?! Ha detto il nome di un’altra…”. In quel momento – è il bello della diretta – tutti intorno a lui iniziano a ridere, applausi e il conduttore che si mette le mani tra i capelli non riuscendo a frenare le risate…
Possiamo solo immaginare come si sia sentito il buon Marco e oggi saranno in tanti a chiedersi se si sia ripreso da questa gaffe clamorosa. E a voi è capitata mai una cosa del genere? Certo vien voglia di essere solidali con lui, come ha fatto il social media manager che gestisce il profilo del programma che, condividendo il video della scena, ha chiesto “Identità numero 8 dacci un segnale se sei ancora vivo 🙏😰”. Ma il commento più divertente è un altro: “Qui ci voleva la botola che si apriva sotto, ma è un altro programma 😂”.