La famosissima della Tv stravolta dalla chirurgia estetica: oggi è irriconoscibile
La famosissima della Tv stravolta dalla chirurgia estetica: oggi è irriconoscibile. Spesso moltissime star, per diversi motivi, ricorrono all’uso dei bisturi per sistemarsi qualche piccolo “difetto”. A volte però a qualcuno sfugge la situazione di mane e ritocco dopo ritocco si trasformano completamente fino ad non essere riconosciute neanche dai propri fan. Questo è quanto accaduto ad una della protagoniste della famosa serie I giorni di Bryan: ecco di chi si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)
L’attrice Joan Van Ark stravolta dalla chirurgia estetica
Capita sempre più frequentemente che un personaggio famoso nel corso degli anni, a causa della chirurgia estetica, stravolga completamente il suo aspetto. Vedere oggi le foto della nota attrice Joan Van Ark è davvero sconvolgente. Aveva incantato tutti con la sua bellezza e i suoi capelli biondi, negli anni ’70, ma oggi è irriconoscibile. Il suo volto è completamente diverso, a causa dei numerosi lifting, le sue labbra deformate e il suo sguardo completamente perso nel vuoto. Joan Van Ark è diventata famosa nel 1967, grazie al suo ruolo nella serie tv I giorni di Bryan. Poi ha preso parte a serie come: Peyton Place, Hawaii squadra cinque zero, Agenzia Rockford, L’uomo da sei milioni di dollari e Il tenente Kojak.
Nel 1978 ha raggiunto la fama vera e propria, grazie al ruolo di Valene Ewing in Dallas. Una lunga serie trasmessa fino al 1991. Grazie al successo, il produttore ha deciso di creare anche lo Spin-Off California, proseguito fino al 1993. La serie è stata trasmessa anche in Italia, su Rete 4. È stato proprio il ruolo di Valene a renderla famosa in tutto il mondo e a farle ottenere altri importanti ruoli in serie tv famose come: Il tocco di un angelo, La Tata, Willy, il principe di Bel Air e Febbre d’amore. (Continua a leggere dopo la foto)
In “Dallas” era Valene Ewing
Dallas è una serie tv statunitense prodotta dalla CBS dal 1978 al 1991. In Italia la serie è andata in onda dal 4 febbraio al 29 aprile 1981 sulla Rete 1 della Rai, che ha trasmesso la miniserie e i primi episodi della prima stagione. Pochi mesi dopo, per guadagnare ascolti, gli episodi successivi vennero acquistati e mandati in onda da Canale 5, che ha fatto della serie uno dei suoi cavalli di battaglia nella guerra dell’audience degli anni 80. Valene “Val” Ewing, interpretata da Joan Van Ark, è un personaggio immaginario della soap opera della CBS Knots Landing, uno spin-off della lunga serie Dallas, in cui è anche apparsa. Il personaggio è nato a Dallas nel 1978 come madre di Lucy Ewing ed ex moglie di Gary Ewing.