“È proprio una strega”. Grande Fratello, concorrenti contro Beatrice Luzzi: “Perché fa così”
“Quella è una str**a”. Grande Fratello, concorrenti contro Beatrice Luzzi. Volano parole pesanti, andiamo a capire cosa è successo e sopratutto perché. Il primo a muovere dubbi sulla figura della bella attrice italiana, nonché opinionista di questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, è Luca Calvani. Parlando con Iago Garcia e Shaila Gatta, l’uomo ha fatta sapere: “Beatrice è strana, fa delle cose che non inquadro”.
“È come se dicesse al pubblico ‘Mi metto di traverso nella maniera opposta’… Sembra che scelga di fare il bastian contrario… Parla ma pare che scelga sempre di provocare. Fa sempre l’avvocato del diavolo. Tira sempre fuori cose che sono coerenti perché comunque è molto intelligente, però delle volte anche io rimango così”. Poco dopo dice la sua anche Iago Garcia, che è completamente d’accordo con Luca Calvani: “Sono d’accordo però attenzione perché lei è intelligente come la strega di Macbeth”.
“Quella è una str**a”. Grande Fratello, concorrenti contro Beatrice
E ancora: “Sì lei è come una delle streghe di Macbeth…”. Poi prende la parola Shaila Gatta. L’ex velina di Striscia La Notizia però non è completamente d’accordo con i due uomini e dice: “Poi vabbè lei fa il suo lavoro, diciamocelo dai. Se non provoca cosa sta a fare lì? A ricamare l’uncinetto? Io mi preparo già. Pensa quante me ne dirà adesso. Sono già pronta a quello che può succedere…”. Luca Calvani allora afferma: “Siamo qui anche per farci sfrugugliare dalle opinioniste…”.
E a Shaila dice: “Tu stai tranquilla che tanto tocca a tutti e alla fine siamo anche qui per questo…”. Con l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello 2024, il pubblico ha accolto con entusiasmo la presenza di Beatrice Luzzi nel ruolo di opinionista. Dopo aver partecipato come concorrente nella precedente edizione, dove si è classificata al secondo posto, Luzzi ha fatto il suo debutto in questa nuova veste accanto a Cesara Buonamici, creando aspettative elevate per il suo contributo al programma.
Per chi non lo sapesse, Beatrice Luzzi è un volto noto della televisione italiana, famosa per il suo ruolo di Eva Bonelli nella soap opera Vivere. In un’intervista, Luzzi ha espresso la sua gratitudine per questa nuova opportunità, dichiarando: “È un grande onore per me essere qui. Cercherò di mantenere un giudizio più distaccato e leggero rispetto alla mia esperienza precedente”.