“Sta male, chiamate un dottore”. Paura al Grande Fratello, la concorrente è sola in giardino e ha un crollo
Dopo il pomeriggio trascorso a dormire insieme a Lorenzo, ieri sera Helena ha confessato ad Amanda di potersi fidare del ragazzo, ma poco dopo, qualcosa fra loro è nuovamente cambiare. Il loro rapporto al Grande Fratello stenta a decollare, o quanto meno a trovare un equilibrio e infatti è ormai frequente che i due passino dalle risate al silenzio, dal voler star vicini a chiedere distanza per non affezionarsi troppo.
Una serie di alti e bassi che portano a una incomprensione che fa soffrire Helena. Ieri, infatti, alcuni telespettatori della diretta hanno notato un atteggiamento poco rispettoso di Lorenzo nei confronti della Prestes, una breve sfuriata che ha avuto in giardino quando la modella gli ha chiesto un faccia a faccia.
Grande Fratello, Helena Prestes in lacrime in giardino
“Sto parlando con lui, ti devi rilassare. Ti devi calmare, non me ne frega niente. Dopo ci mettiamo lì e ne parliamo, ti sembra?”, ha detto Lorenzo rivolgendosi a Helena, mentre Michael si allontanava un po’ imbarazzato dal momento. Nessun chiarimento tra i due, anzi, questa mattina Helena si è alzata presto rispetto al resto della casa e, da sola in giardino, si è lasciata andare alle lacrime. Sui social sono circolate le immagini e diversi utenti hanno parlato anche di un attacco di panico della concorrente.
“Anche io credevo fingesse ma poi ho imparato a conoscerla ed è magnifica”, “Helena sta soffrendo già da ieri per il vivere in quelle condizioni. Ieri nervosa perché annoiata, oggi si è svegliata con un attacco d’ansia”, scrive infatti un utente riferendosi alla situazione tra la gieffina e Lorenzo. “Perché Helena la cucciola sta piangendo?”, si chiede un fan della modella, che in questi giorni sta mostrando diversi segni di cedimento, soprattutto a causa della sua situazione con Lorenzo Spolverato.
“Voi date troppa importanza a Lorenzo, Helena per me sta male 23h su 24 anche quando Lorenzo non è nei paraggi, è un problema che lei ha con se stessa e che dovrebbe decidere lei di risolvere”, scrive un altro, spiegando che la situazione emotiva della Prestes non è solo da imputare al comportamento di Spolverato. “Lorenzo gioca … ma Helena dovrebbe stare attenta alle ‘ossessioni’ x fame d’amore. Le “fissazioni” sono una cosa brutta. Lui superficialotto ma lei è partita con un film tutto suo e nn vuole vedere l’evidenza delle cose”, “Un dottore per Helena“, si legge ancora su X.