Nel bosco a cercare funghi, finisce malissimo: come è morto

Un cercatore di funghi di 57 anni è morto stamattina intorno alle 9 in un bosco. A dare l’allarme è stato un amico che si trovava con lui ed ha dovuto assistere inerme alla scena. Sul posto è intervenuto un medico, calato addirittura dall’elicottero, ma i tentativi di salvarlo si sono rivelati vani. (Continua…)

Muore mentre cerca i funghi

Stamattina, intorno alle 9, è avvenuto un terribile incidente, che è costato la vita ad un cercatore di funghi di 57 anni. A lanciare l’allarme è stato un amico, che si trovava con lui ed ha assistito alla caduta. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del soccorso alpino, i vigili del fuoco ed un elicottero del 118. Un medico è stato infatti calato dall’alto ed ha provato a rianimare il 57enne, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

L’incidente si è verificato nei boschi di Barbagelata, nell’entroterra di Chiavari, in provincia di Genova. Il cercatore di funghi aveva 57 anni ed era originario di San Giuliano Milanese. Al momento dell’incidente si trovava insieme ad un amico, che subito dopo ha lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, ma il 57enne non ce l’ha fatta. Le operazioni per recuperare la salma si sono rivelate complicate a causa della zona impervia. (Continua…)

Come è morto

I carabinieri della compagnia di Chiavari sono intervenuti per gli accertamenti di rito, ma pare che il 57enne abbia perso la vita dopo essere caduto in un dirupo. L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 9 nei boschi di Barbagelata, nell’entroterra di Chiavari, in provincia di Genova. A lanciare l’allarme è stato l’amico che si trovava con lui, che ha assistito inerme alla scena. È morto praticamente davanti ai suoi occhi.