“Prese le due cantanti migliori”. Sanremo 2025, due colpacci per Carlo Conti
Mancano ancora quattro mesi all’inizio di Sanremo 2025, eppure le voci sul Festival già girano. Carlo Conti avrebbe infatti già individuato le due cantanti che sicuramente rendono molto interessante la kermesse musicale. Il conduttore e direttore artistico non vuolke sbagliare nulla per non far rimpiangere Amadeus e con questi due nomi fa già sognare tutti.
Infatti, per Sanremo 2025 Carlo Conti dovrebbe puntare su due delle cantanti più amate e che anche in quest’estate hanno fatto impazzire migliaia e migliaia di fan. Ma il direttore artistico sta lavorando a 360 gradi, dunque potremmo aspettarci anche qualche altra novità di rilievo.
Sanremo 2025, Carlo Conti dovrebbe puntare sulle due cantanti top
Per Sanremo 2025 Conti avrebbe messo gli occhi su due cantanti, che stanno ormai dominando la scena musicale da alcuni anni. Ora è stato il sito Dagospia ad anticipare questa notizia bomba. Ma ci sarebbe anche dell’altro, infatti si starebbe pensando al ritorno di Albano Carrisi, forse con Romina Power, e alle reunion dei Pink Floyd e degli 883.
Il portale di Roberto D’Agostino dà praticamente per fatti gli approdi di Elodie e Gaia al prossimo Festival di Sanremo. La prima ha deliziato i suoi fan con la canzone Black Nirvana in questi mesi, mentre la collega è stata ai vertici grazie al brano musicale Sesso e Samba con Tony Effe.
Ovviamente ora bisogna solo aspettare l’ufficialità di Carlo Conti, che potrebbe arrivare nelle prossime settimane attraverso il TG1, come fatto da Amadeus e anche da lui negli ultimi mesi.