“Perché ci siamo dette addio”, Francesca Pascale e la rivelazione sul divorzio da Paola Turci
Francesca Pascale e il divorzio con Paola Turci, si scopre ora il motivo dell’addio. A ormai oltre 4 mesi dall’annuncio della separazione dalla cantante Paola Turci, Francesca Pascale è tornata a parlare della loro relazione. L’annuncio della fine del loro matrimonio era arrivato a maggio dopo 2 anni dal sì e e 4 di relazione. Ora che è passato un po’ più di tempo la politica ed ex compagna di Silvio Berlusconi si è raccontata a 360 gradi in un’intervista alla rivista “Gente”. (Continua a leggere dopo la foto…)
Francesca Pascale e l’intervista a “Gente”
Nell’intervista alla rivista “Gente”, Francesca Pascale ha parlato del suo stato d’animo, dei suoi progetti e dei suoi maturati punti di vista. Inaspettatamente, Pascale ha anche voluto parlare della separazione, sulla quale si è speculato tanto negli ultimi mesi, esprimendo le sue riflessioni e scavando a fondo per condividere i motivi della rottura. (Continua a leggere dopo la foto…)
Pascale svela i motivi della rottura con Paola Turci
Durante la chiacchierata con la rivista “Gente”, Pascale ha finalmente rotto il silenzio sui motivi che l’hanno portata al divorzio facendo intuire, tra le righe, di essere stata lei a mettere il punto definitivo. «Le voglio bene. Ma quando il sentimento non è reciproco, bisogna rendersene conto sennò ti fai male» ha raccontato ripercorrendo il momento della decisione sofferta.
Stando a queste parole riportate dal “Corriere della Sera” alla base della separazione, dunque, ci sarebbero le mancanze affettive della cantautrice. Tuttavia, la politica e attivista è andata oltre approfondendo altre problematiche vissute durante la relazione che potrebbero aver contribuito alla rottura.
“Perché ci siamo dette addio”, Francesca Pascale e la rivelazione sul divorzio da Paola Turci
In particolare, Francesca Pascale ha menzionato la sua difficoltà nel dover tagliare i ponti con il suo ex Silvio Berlusconi, al fianco del quale ha passato dieci anni. «Quando mi sono messa con Paola – ha continuato l’attivista nell’intervista a Gente – non potevo vedere più il Presidente, e per me è stato un trauma […]. Mi sono buttata in questa relazione: abbiamo vissuto un anno a Villa Maria. Poi a Siena, in campagna, a casa mia. Poi al mare. Il matrimonio è stato bellissimo. Poi bisogna arrendersi alle evidenze […] Adesso sono nella fase della libertà. Ho bisogno di capirmi, sono in analisi sul lettino». Con questa ultima frase, Pascale ha voluto condividere di star vivendo un momento delicato nel quale vuole dedicare tempo a sé stessa, a comprendersi nel profondo prima di tornare a guardare avanti con nuove consapevolezze.