“Pagliaccia, squallida”. Grande Fratello, il pubblico non perdona Jessica. I fatti su Yulia sono gravissimi
Nuova puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini con opinioniste il volto del Tg5 Cesara Buonamici, l’attrice ed ex concorrente Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli alla postazione social, con il compito di aggiornare i concorrenti degli umori del pubblico a casa. Durante l’appuntamento, andato in onda in prima serata su Canale 5, c’è stato anche il verdetto del primo eliminato di questa edizione.
È stato il momento delle nuove nomination, l’annuncio a sorpresa della gravidanza di Ilaria Clemente, uscita qualche giorno fa a causa di ”problemi di salute” e rientrata in serata per annunciare agli amici di essere incinta, ma soprattutto gelosie che portano a scontri accesi. Soprattutto quelle tra Yulia e Jessica Morlacchi, una delle concorrenti più discusse e seguite di questa edizione.
Grande Fratello, pubblico scioccato per la frase di Jessica su Yulia
Alfonso Signorini ha invitato le due ragazze a entrare nella Mystery Room per provare a chiarirsi, ma tra le concorrenti non sembrano esserci segnali di distensione. “Mi dispiace della situazione che si è creata. Giorni fa mi hai dato dei consigli abbracciandomi e poi da quel momento sei completamente cambiata”. “Avevamo fatto dei passi un po’ sbagliati – prosegue la concorrente – c’eravamo giudicate in maniera negativa. Dimmi se sto sbagliando in qualcosa e posso rimediare, troviamo un punto d’incontro”.
Una delle frasi pronunciate da Jessica che negli scorsi giorni hanno infastidito Yulia è stata: “Vai a mangiare, disgraziata”. Jessica ha spiegato il significato: “Nel mio quotidiano io dico sempre: ‘non hai sonno, non hai fame?’, come per dire: ‘non hai altro da fare? è legata a questa cosa. Poi se non ci credi non mi interessa”. Ma c’è una farse che ha fatto infuriare il pubblico.
“Mi posso vestire da uomo, vediamo se ti avvicini. Potete farmi avere uno smoking da uomo, così magari…”, ha detto Jessica facendo intendere che Yulia si avvicina solo agli uomini. “Pagliaccia, squallida e ridicola”, i commenti su X, dove è stato pubblicato il video.