“La salute è la vera ricchezza”. Il volto della tv italiana in ospedale, l’annuncio e le sue condizioni

“Ho gli aghi nel braccio che mi fanno malissimo, però è per stare meglio. Quindi stasera non posso davvero mancare a vedere insieme a voi la puntata di Casa a prima vista, insieme ai miei due ragazzi. Passerà anche questa. Tornerò senz’altro più forte di prima“. Così inizia il post del volto della televisione italiana. Ricoverata in ospedale, ha voluto parlare con i suoi follower tramite il suo account Instagram.

Una Instagram story dal letto dell’ospedale: “Questo fa capire quanta gente speciale c’è intorno a te che lavora quotidianamente, portandoti un sorriso. A entrare qui ti rendi conto di come la salute sia la vera ricchezza”, ha annunciato. Poi un post per ringraziare tutti per la vicinanza e gli auguri di una pronta guarigione.

Nadia Mayer ricoverata in ospedale, l'annuncio dell’agente di Casa a prima vista

Nadia Mayer ricoverata in ospedale, l’annuncio dell’agente di Casa a prima vista

Le condizioni di salute di Nadia Mayer stanno migliorando, per quanto sia ancora necessario restare in ospedale. E con un nuovo video, infatti, l’agente immobiliare ha aggiornato e ringraziato i suoi follower: “Buongiorno a tutti, vi volevo ringraziare di cuore per i tantissimi messaggi di buona guarigione che mi avete inviato. Sono ancora qui, devo fare ancora degli accertamenti. Oggi mi sento già meglio, fino a ieri era devastante”.

Nadia Mayer ricoverata in ospedale, l'annuncio dell’agente di Casa a prima vista

“Anche se meglio è un eufemismo, però piano piano recuperiamo. Grazie davvero dell’affetto e scusatemi se non riesco a rispondere a tutti, ma sono centinaia e centinaia i messaggi. Grazie, a presto”, ha detto Nadia Mayer. Nadia Mayer si è fatta conoscere al grande pubblico televisivo come agente immobiliare di Casa a Prima Vista, in onda su Real.

Si è sposata molto giovane ed è madre di ben cinque figli, tre femmine e due maschi: Marialuce, Mariachiara, Anastasia, Andrea a Luca. Nata a Trento, la Mayer vive a Roma da tantissimi anni e ha lavorato come modella. A un certo punto della sua carriera nel mondo della moda, però, ha deciso di cambiare settore professionale e si è appassionata alla compravendita delle case. Nel 2023 ha fondato una sua agenzia immobiliare, la Mayer Real Estate.