Martina Colombari: “Cara Belen, altro che farfallina! Ti faccio vedere io cos’ho proprio lì…”
Che splendida 43enne! Martina Colombari arriva al traguardo più in forma che mai. E si racconta al quotidiano La Stampa togliendosi anche qualche soddisfazione, ma con lo stile che l’ha sempre contraddistinta. “Quando a 18 anni andai a Miss Italia non avevo mai messo i tacchi. Gli abiti me li procurò la mia amica Vania Arcangeli, oggi responsabile del casting di Braccialetti rossi: ricordo con precisione una gonna di Katharine Hamnett. Prima di allora avevo indossato solo felpe Best Company e accessori di Naj Oleari“, rivela. Ora, invece, dà consigli di bon ton. (contina dopo la foto)
E, soprattutto, svela un dettaglio segreto: “Ho un dragone nello stesso punto del corpo in cui vola la farfallina di Belen”. Ed è qui che arriva la frecciatina: “Ma a differenza della Rodriguez, non l’ ho mai mostrato. Se non a mio marito”. Parla anche di chirurgia plastica: “Non deve trasformarti nella parente giovane di te stessa”. (contina dopo la foto)
La Colombari, da sempre impegnata nel volontariato, parla della Fondazione Francesca Rava di cui è testimonial e dei suoi viaggi ad Haiti: “Ci vado almeno un paio di volte l’ anno. Più volte ho seppellito bambini avvolti semplicemente in un sacco: ne muoiono troppi per fare le bare necessarie. L’ odore della morte non lo dimentichi più”. Una bella figura, non c’è che dire: una donna che è riuscita a farsi strada nel mondo del cinema e della moda, ma senza abbandonare la freschezza, l’umiltà né scendere a compromessi.