Caste da oltre 14 anni, le cugine Celentano confessano cosa cercano in un uomo
Alessandra Celentano è nota per ricoprire da anni il ruolo della temutissima ed ostica insegnante di ballo nel noto talent di canale 5. Molto schietta, forse anche troppo, l’ex ballerina è una che non lesina commenti piuttosto duri nei confronti dei suoi alunni ed è solita battibeccare animosamente con molti dei colleghi in studio.
Il volto noto di Amici si avvicinò alla danza sin da giovanissima ed è stata una ballerina di successo. Nel corso degli anni 80 e 90, ha calcato i maggiori teatri in Italia e nel mondo. Purtroppo, ad un certo punto, la scoperta di un grave problema fisico, la sindrome dell’alluce rigido, l’ha costretta a ritirarsi dalla sua più grande passione, ed intraprendere, con lo stesso successo, la carriera televisiva.
In merito alla vita privata e sentimentale, Alessandra Celentano è stata sposata con il commercialista e docente universitario Angelo Trementozzi dal 2007 al 2012. Da allora pare che la nota insegnante di Amici non si sia più impegnata in relazioni amorose, preferendo concentrarsi sugli impegni lavorativi.
Stessa sorte, dal punto di vista sentimentale, è toccata ad una sua altrettanto celebre cugina, Rosita Celentano. Nota conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e attrice italiana la 58enne figlia del celebre cantante è ancora single nonostante una bellezza mozzafiato alla sua età.
Entrambe le cugine sono state ospiti del noto studio televisivo di Verissimo, dove si sono lasciate andare a delle rivelazioni scottanti sulla propria vita sentimentale. Entrambe caste da tempo immemore, hanno voluto rivelare i propri gusti personali in merito di uomini: scopriamo che cosa hanno confessato.
Si sono presentate sotto delle vesti totalmente inedite le due cugine Alessandra e Rosita, solitamente piuttosto restie a sbottonarsi circa la propria vita privata e sentimentale. Entrambe vivono con grande serenità la propria vita da single, ma non intendono precludersi nulla in vista del futuro.
“Siamo caste da 14 e 5 anni. La boutique è chiusa“– hanno scherzato le cugine rivelando come non ci diano dentro sotto le lenzuola ormai da tantissimo tempo. Già ai microfoni di ‘Belve’, la nota insegnante di Amici aveva ammesso come dopo la fine del suo matrimonio nel lontano 2012, non si fosse concessa neppure dei flirt.
Tema scottante sul quale le due cugine si mostrano un po’ divise è quello dei tradimenti. Se infatti Rosita ha persino scritto un libro sul tema, ‘Grazie a Dio ho le corna‘, Alessandra non si mostra molto interessata alla questione, essendo ben convinta di non averle mai subite. “Io e lei litighiamo su questo, -dice Rosita- perché lei è convinta di non aver mai avuto le corna. Io invece sono convinta che tutti le abbiamo portate. Poi è meglio non saperlo”.
Sulla possibilità di trovare finalmente un uomo, Alessandra Celentano apre uno piccolissimo spiraglio: “Sono fatalista, se le cose devono succedere succedono. Se non succedono vuol dire che non dovevano succedere. Io non ho mai cercato e non cerco. Se succede una cosa che ne vale la pena benissimo, non sono quella che dice di no. Ma sto benissimo da sola, ho i miei affetti, le mie cose, il mio lavoro”.
Tuttavia, la nipote di Adriano Celentano sottolinea anche come non ha assolutamente bisogno di nessuno “perché io sono sempre stata molto indipendente, fin da bambina, anche con il lavoro che ho fatto”, trovando inoltre molto difficile adeguarsi alla presenza di qualcuno che la costringerebbe inevitabilmente a cambiare abitudini.