“Te ne sei andato anche tu”. Televisione in lutto: la notizia e subito l’addio di tutti i suoi colleghi
Lutto in televisione e in generale nel mondo dello spettacolo: addio all’attore noto per i suoi personaggi in due serie di grande successo. La triste notizia arriva attraverso un necrologio pubblicato dalla famiglia: è morto lo scorso 27 agosto per cause non specificate all’età di 78 anni ma solo nelle ultime ore è stato pubblicato e dunque diventato di dominio pubblico.
Ron Hale “è mancato il 27 agosto 2024” nella sua casa di St. George, nella Carolina del Sud, hanno scritto i suoi cari in un necrologio apparso solo nella giornata di giovedì 3 ottobre sul sito Bryantfuneral. “Ha lasciato i nipoti Lori Brown, Max Brabham, Erin Wilson e Marc Brown”, si legge ancora.
Morto il noto attore: il saluto della sua famiglia televisiva
Noto per il ruolo di Roger Coleridge nella soap Ryan’s Hope e per aver interpretato Mike Corbin in General Hospital, Ron Hale era nato in Michigan nel 1946. È apparso nei panni di Roger Coleridge per ben 900 episodi di Ryan’s Hope e ha anche ricevuto nomination ai Daytime Emmy.
Ha poi recitato nei film All the President’s Men, Io, Natalie, Sunstorm e The Ghost and the Whale. Arrivata la notizia della sua scomparsa, la “famiglia” televisiva, quella di General Hospital, ha salutato l’attore su X: “L’intera famiglia del General Hospital è addolorata per la scomparsa di Ron Hale. Vorremmo porgere le nostre condoglianze ai suoi cari in questo momento difficile. Era un attore incredibile e un collega indimenticabile. Riposa in pace”.
Anche Jon Lindstrom che ha condiviso con lui il set di General Hospital ha dedicato a Ron Hale: “Amavo quel ragazzo. Era uno su cui potevo contare per uno spettacolo degli High Lonesome o per qualche altra uscita. Era sempre di supporto. Il mio ricordo preferito con lui è su un volo LA/NY con Richard Simmons di fronte a noi. Sì, ci siamo divertiti tutti un mondo! RIP”.