Antonella Clerici e il marito Vittorio Garrone, il lieto annuncio arriva direttamente da lei

Lei è sicuramente una delle conduttrici più apprezzate del nostro Paese. Stiamo parlando ovviamente di Antonella Clerici, una professionista che sicuramente non passa inosservata e che come sempre è al centro dell’attenzione.

Quella di Antonella è una professione sicuramente non facile, una professione in cui bisogna essere davvero molto preparati in quanto c’è bisogno di tenere incollata la gente al teleschermo, senza annoiare. E Antonella ci riesce benissimo con i suoi programmi da lei condotti uno su tutti si ricorda “La prova del cuoco”.

Adesso il nome del programma è cambiato ma si tratta sempre di cucina. Antonella ogni mezzogiorno riempie le case degli italiani con la sua solarità e simpatia e anche, possiamo ben dirlo, con piatti culinari davvero succulenti che gli italiani non perdono tempo di cucinare.

Nel corso della sua carriera Antonella ne ha dovute passare anche di cotte e crude, ma come sempre è riuscita a tenere banco alle difficoltà riuscendo sempre a mettersi in carreggiata. Il suo team all’interno del programma la supporta alla grande e anche per questo i programmi da lei condotti hanno successo.

Un successo, quello di Antonella, mai scontato che è arrivato come parecchi conduttori dopo una lunga gavetta. La Clerici insomma è uno dei volti più apprezzati della televisione italiana la quale è anche molto attiva sui social dove fa sapere quello che le succede nella sua vita professionale e privata.

Come ogni vip che si rispetti anche Antonella Clerici ha avuto nel corso della vita i suoi amori. E attualmente come saprà sicuramente chi la segue sta con Vittorio Garrone, di 58 anni. I due da quando si sono conosciuti non si sono mai lasciati.

L’amore nella coppia continua ad andare a gonfie vele e per questo proprio di recente Antonella Clerici ha fatto un annuncio che ha spiazzato tutti. Infatti è pronta a giurare amore eterno al suo Vittorio: tra i due sta per arrivare quindi il fatidico sì che tutti aspettavano, fan compresi.

Ma c’è un però. Infatti Antonella e Vittorio hanno deciso di non fare un normale matrimonio, “perchè mi porta male” ha dichiarato Antonella, bensì il tutto si svolgerà con una cerimonia comunque molto particolare, chiamata “cerimonia delle promesse”. Antonella ha alle spalle già ben due divorzi.

Il primo matrimonio, con il cestista Giuseppe Motta, è durato solo tre anni: dal 1989 al 1991 così come anche quello con il regista Sergio Cossa, celebrato nel 2000 e terminato nel 2003. Una vita sentimentale insomma molto complessa quella della Clerici che con Vittorio sembra aver trovato la giusta quadratura.

“Ci ha presentati un’amica comune che sosteneva da sempre che eravamo lo specchio l’uno dell’altra. In quel momento eravamo entrambi liberi da qualsiasi legame” – così ha detto Antonella Clerici parlando del suo rapporto con Vittorio Garrone. Insomma i due sono fatti uno per l’altra e adesso si giureranno amore eterno.

“Volevo pensare solo alla mia bambina e invece…dopo i 50 anni uno pensa di tirare i remi in barca, ma quando non ti focalizzi su un’idea arrivano le cose belle” – così aveva raccontato tempo addietro Antonlla Clerici ai giornali nazionali.