Cinema sotto choc, l’amatissimo attore è deceduto

Sappiamo bene che la cronaca ci riserva sempre delle notizie davvero particolari. Ogni giorno dobbiamo fare i conti infatti con notizie che non ci saremo mai aspettato, le quali non solo riguardano la gente comune ma anche i vip, ovvero i personaggi famosi.

Infatti anche costoro hanno una vita normale come tutti noi, soltanto che si differenziano dalla gente comune in quanto sono abili in qualche specifica professione. Chi come conduttore televisivo, chi come giornalista, o anche attore, conduttore tv e tanto altro.

Ognuno di noi ha sicuramente la sua personalità preferita, che sia uomo o donna poco importa. Chiunque guarda almeno una volta alla settimana un film o una serie tv, ma anche un programma televisivo, e magari si innamora di un protagonista. E a lui, o a lei, non vorremo mai che capiti qualcosa di spiacevole.

Pensiamo soltanto a quando una personalità famosa dà notizia ad esempio di una patologia che l’ha colpita improvvisamente. Si tratta di episodi che nessuno si aspetterebbe mai ma che provocano tantissima apprensione nella gente. Episodi che sono davvero a volte molto importanti e gravi.

Oggi giorno le personalità famose sono anche molto attive sui social dove in maniera costante pubblicano tutto quello che succede loro. E proprio i social oggi sono la fonte di informazione principale per conoscere notizie che hanno a che fare con i vip.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è deceduto l’attore John Amos. Si trattava di una delle più importanti personalità che il cinema abbia mai avuto. Divertente, spigliato e versatile, John ha da sempre colpito tutti per la sua bravura che lo ha sempre contraddistinto in ogni progetto che ha lavorato.

L’uomo aveva 84 anni. Da quanto appreso sino a questo momento pare che l’attore sia spento per cause naturali circondato dall’affetto dei suoi cari nella sua casa di Los Angeles. L’annuncio ufficiale è stato dato dal figlio Christopher Amos con una dichiarazione ufficiale a People.com.

Immediatamente la notizia ha fatto il giro del mondo. L’attore era molto conosciuto per i suoi ruoli all’interno di film come Good Times e Il Principe cerca moglie. Due capolavori che avevano fatto conoscere appieno le qualità di John diventato in breve tempo uno degli attori più apprezzati.

“È con sincera tristezza che vi racconto che mio padre è in un altro mondo” – così ha commentato il figlio emanando il comunicato stampa a People che ne ha subito dato notizia.  “Era un uomo dal cuore gentile e un cuore d’oro. Ed era amato in tutto il mondo. Molti fan lo considerano il loro padre televisivo. Ha vissuto una bella vita” – così ha continuato Christopher.

“Era mio padre, il mio migliore amico e il mio eroe. Grazie per le vostre preghiere e il vostro sostegno in questo momento” – questa poi la conclusione del comunicato da parte del figlio che come sempre ha accolto le testimonianze di affetto di tantissima gente che ha inviato il suo cordoglio.

Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente ulteriori dettagli su quanto avvenuto al povero atttore John Amos deceduto in queste ore a Los Angeles.