Schumacher, per la prima volta visto in pubblico? Cosa sta succedendo

Sono passati ormai 10 anni da quando la vita del campione tedesco è stata stravolta. A due passi dal Capodanno 2014, Michael Schumacher ha battuto la testa contro una roccia durante una discesa con gli scii ed è stato vittima sia di un trauma cranico sia di un’emorragia cerebrale. Dopo un periodo in semi-coma è stato trasferito nella residenza di Gland, in Svizzera, è stata allestita dalla moglie una clinica privata per assistere Michael giorno e notte. Delle condizioni del sette volte campione tedesco, oggi 55enne, si hanno solo notizie frammentarie. La moglie è attentissima alla privacy di Michael Schumacher da dopo l’incidente e sono poche le persone che ad oggi possono fargli visita. Pare però, che per la prima volta l’ex pilota abbia partecipato ad una cerimonia. (Continua dopo le foto)

Schumacher al matrimonio della figlia Gina? La cerimonia blindata

Come sta Michael Schumacher oggi

Nessuno sa come stia davvero Michael Schumacher ad oggi. Il motivo? Sono poche le persone autorizzate a vederlo e non hanno mai divulgato informazioni. Le notizie su Michael Schumacher trapelano dalla sua famiglia, attentissima a mantenere la sua privacy. Elisabetta Gregoraci, ex di Flavio Briatore, ha svelato qualche tempo fa, che il campione non parla e comunica solo con gli occhi. “Solo tre persone possono andare a fargli visita. Adesso la famiglia si è trasferita in Spagna e Corinna ha organizzato un ospedale all’interno della villa”, ha spiegato la showgirl. E proprio in Spagna, Michael Schumacher si sarebbe mostrato ad un circolo più ampio di persone, durante il matrimonio della figlia. (Continua dopo le foto)

Schumacher al matrimonio della figlia Gina?

Lo scorso sabato, 28 settembre 2024, Gina Schumacher, figlia ventisettenne di Michael, ha sposato il fidanzato con cui è stata insieme sette anni, Iain Bethke. Una cerimonia sobria, che è stata tenuta segreta fino alla fine. Per la location, la figlia dell’ex pilota e il marito hanno scelto la magnifica Villa Yasmin, sull’isola di Maiorca, nelle Baleari, acquistata dai Schumacher per circa 30 milioni di euro. La proprietà è enorme, include due piscine e un eliporto grazie al quale la famiglia si sposta da Ginevra, la residenza principale. La cerimonia si è svolta sotto un padiglione allestito nell’enorme giardino e decorato di fiori. Pochissimi gli invitati. Non si sa chi fosse effettivamente presente al matrimonio, ma è presumibile che ci fosse il fratello del campione, Ralf Schumacher, con il compagno Etienne Bousquet-Cassagne, il fratello della sposa, Mick, con la fidanzata modella danese Laila Hasanovic. E Michael?

Il quotidiano tedesco Bild, ha rivelato qualche dettaglio in più sul blindatissimo matrimonio di Gina Schumacher. Secondo giornale tedesco, tutti gli ospiti hanno dovuto consegnare i cellulari prima di entrare nella proprietà. Stessa misura è stata presa per tutti i dipendenti e il personale che si è occupato del catering e dell’organizzazione delle nozze. Al matrimonio, ci sarebbero stati pochi invitati: tutti amici o famigliari fidati. Tutto questo presumibilmente per proteggere la privacy di Michael Schumacher, quasi sicuramente presente all’evento.