La famosa trovata morta in un birrificio: è giallo sulle cause

La famosa trovata morta in un birrificio: è giallo sulle cause. La storia che stiamo per raccontarvi sembra essere la trama perfetta per una serie crime. Una ex modella di 27 anni è stata trovata morta in un birrificio. La sua morte improvvisa ha sconvolto i familiari e la comunità. La tragedia è avvenuta nella serata di mercoledì 25 Settembre 2024 e le indagini sono ancora in corso. (Continua a leggere dopo le foto)

Savana Calvo, l’ex modella trovata morta in un birrificio: i fatti

Savana Calvo, 27 anni ed ex modella, è stata ritrovata senza vita nel birrificio Young Henrys di Enmore, nella zona occidentale di Sydney. Non sono mancate delle testimonianze d’amore e affetto nei confronti di Savana. Nei pressi del locale, infatti, è stata resa pubblica un’insegna che recita: “Savana ti amiamo”. La sua morte per ora non viene considerata sospetta dalle autorit, anche se le indagini continuano per capire le cause del decesso. Il padre della ragazza, Daniel, come riportato il Daily Mail, ha dichiarato: “È schiacciante, è devastante e siamo molto, molto grati per i messaggi di supporto che abbiamo ricevuto. Sua madre e io eravamo con la polizia a Darlinghurst giovedì mattina per cercare di capire cosa fosse successo e so che ci sarà un’indagine completa”. L’uomo esclude il suicidio, perchè la ragazza diceva che non l’avrebbe fatto proprio per lui.

La famosa trovata morta in un birrificio: è giallo sulle cause

Il padre di Savana Calvo, Daniel, ha detto al Daily Telegraph che sua figlia aveva ricevuto minacce multiple da diverse persone e che era stata anche molestata: “Come suo padre, sapevo benissimo che era stata molestata e perseguitata e ho cercato di intervenire. Sebbene fossimo molto uniti, le figlie raccontano solo fino a un certo punto ai loro genitori. Sempre più cose escono allo scoperto, era coinvolta con alcuni ragazzi loschi, doveva dei soldi e fino alla scorsa settimana ha ricevuto molteplici minacce di morte. È solo un disastro incredibile, un incubo, ci stiamo lentamente facendo strada”. (Continua a leggere dopo le foto)

La morte di Savana Calvo ha sconvolto un’intera comunità. Un amico di famiglia, Adam St John-Foti, ha raccontato al Daily Mail Australia come Savana nei suoi ultimi mesi di vita abbia avuto dei momenti di notevole difficoltà: “Savana era una figlia, una sorella e amica. Ha portato luce e tanto amore nelle vite di tutti noi. Mancherà profondamente a tutti coloro che l’hanno conosciuta. Apprezziamo i vostri pensieri, preghiere e messaggi di sostegno in questo momento difficile”. È stata avviata, inoltre, una raccolta fondi per organizzare il suo funerale e sostenere la famiglia.