“Non puoi dire così, mi dissocio”. Caterina Balivo fuori di sé con la vip per Alena Seredova

Tra gli argomenti di gossip del weekend sicuramente il matrimonio di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Per chi se lo fosse perso, l’ex portiere e la giornalista si sono sposati sabato pomeriggio, 28 settembre 2024, a Villa Oliva, in provincia di Lucca, davanti a centinaia di invitati. La festa in spiaggia è andata in scena il giorno successivo, con gli sposi che hanno accolto gli ospiti al Bagno La Romanina a Marina di Massa, di proprietà dello sposo.

A commentare le nozze del momento e anche la fine del matrimonio tra Gigi Buffon e Alena Seredova, anche Caterina Balivo e i suoi ospiti. Ricominciata la settimana, è tornata in onda anche La volta buona, la trasmissione in onda su Rai 1 che si occupa anche di “chicche di gossip”. Ma ha fatto e sta facendo discutere e non poco l’intervento di Alda D’Eusanio.

Caterina Balivo scioccata dall’ospite vip: “Mi dissocio”

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, che come detto sono moglie e marito da pochissimo, stanno insieme da circa 11 anni e hanno anche avuto un figlio insieme. Ma all’inizio la loro storia d’amore fu chiacchieratissima perché allora l’ex calciatore era sposato con Alena Seredova.

La modella ceca, in diverse occasioni, ha ricordato che venne a conoscenza di essere stata tradita mentre stava ascoltando una trasmissione radio e sottolineato anche di aver sofferto tantissimo nel sapere che stava portando le “corna”. A questo proposito, Alda D’Eusanio è intervenuta dicendo che “quando una coppia scoppia la colpa è di tutti e due, non di uno solo – ha detto – Se Buffon si era stancato vuol dire che la Seredova aveva le sue responsabilità”.

E ancora: “Se uno si innamora di un’altra vuol dire che non è più innamorato. Può darsi che la persona interessata si è talmente appantofolata che… Mandare avanti i figli, la famiglia non ti deve far dimenticare di essere una donna, che sei femmina e che quindi hai un marito che va curato”.

“Ma cosa c’entra la persona interessata?”, ha chiesto quindi la conduttrice con gli occhi sgranati. “Se un marito va con un’altra, hai responsabilità”, ha insistito la D’Eusanio e a quel punto Caterina Balivo è trasecolata. E ha spiegato a ospiti e pubblico di dissociarsi completamente: “Noooooo, la fedeltà deve essere un valore. Mi dissocio da quello che tu dici”, ha puntualizzato a La volta buona. Anche gli altri ospiti in studio hanno espresso disappunto per il discorso di Alda D’Eusanio e a giudicare dai commenti social anche molti telespettatori.