“Vergognatevi”. Grande Fratello, bufera su a Beatrice Luzzi: lei rompe il silenzio
Beatrice Luzzi torna al centro delle polemiche. Dopo aver spadroneggiato su giornali e riviste per mesi grazie all’esperienza, faticosa ma allo stesso tempo ‘rinvigorente’, all’interno della Casa del Grande Fratello, l’attrice romana è adesso protagonista suo malgrado di un vero ‘caso’. L’ex concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini, oggi al suo fianco come opinionista, sta ricevendo in queste ore una valanga di critiche.
Perché mai? Cosa ha detto di tanto ‘grave’? Beh, forse non ci crederete, ma il messaggio che ha provocato un vero e proprio vespaio di polemiche sui social è stato una sorta di commiato, un ultimo saluto. Tutto è accaduto nel corso dell’ultima puntata del programma in onda su Canale 5 il lunedì e il giovedì in prima serata. Beatrice Luzzi ha chiesto ad Alfonso la parola per un motivo particolare. Da lì, il finimondo.
Beatrice Luzzi saluta l’ex suocera e viene travolta dalle critiche
Beatrice Luzzi non immaginava certo che le sue parole potessero scatenare la reazione di tante persone e in modo così veemente. Fino a qualche settimana fa la curiosità e l’interesse del pubblico erano rivolti al suo rapporto con Giuseppe Garibaldi (storia finita secondo le ultime, ndr). Adesso, invece, non si parla che del suo – ultimo – saluto all’ex suocera.
“Allora, io approfitto di questo momento per salutare la mia ex suocera – le parole di Beatrice – perché ci sta salutando un po’ a tutti e, in queste ore, se ne andrà. Non potendo essere lì con lei per darle l’ultimo saluto, lo faccio da qui. Ciao Laura“. Un messaggio, non proprio usuale, che ha scatenato un putiferio.
Per questa sorta di ‘condoglianze anticipate’ diverse persone hanno attaccato Beatrice Luzzi: “Le nuove frontiere del lutto” e “Cosa non si farebbe per un po’ di visibilità“. Anche Selvaggia Lucarelli ha criticato l’attrice, mentre l’agenzia di pompe funebri Taffo, nota per le sue pubblicità provocatorie, ha condiviso il video con la dichiarazione di Beatrice e commentato: “Neanche noi arriviamo a tanto“. L’opinionista del GF ha ribattuto: “Vergognatevi” e a sua volta la ditta ha replicato “Ah, pure…”. Alla fine Bea ha concluso: “L’unica cosa di cui sono certa è che Laura ne è stata felice”.
Sui social le critiche sono davvero numerose: “Cioè ha dato l’ultimo saluto ad una persona viva???” chiede un’utente. Ma c’è anche chi, in queste ore di polemiche, ha scritto: “Questa volta hanno esagerato tutti. Non c’è più rispetto neanche davanti alla morte”.