L’auto sfonda il guardrail e precipita: terribile incidente, morti i fidanzati Greta e Francesco

Coppia di fidanzati muore in un incidente stradale: avevano solo 21 e 24 anni. Ancora sangue sulle strade italiane: le ultime due vittime si chiamano Greta Francone e Francesco Castellaneta. L’auto a bordo della quale viaggiavano è andata a sbattere contro il guardrail e poi è precipitata giù dal cavalcavia.

Terribile la scena che si sono trovati davanti i soccorritori arrivati sul posto poco dopo l’allarme. A seguito della caduta, infatti, i corpi dei due giovani sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo. La macchina invece era ridotta a un ammasso di lamiere. L’identità delle vittime dell’incidente avvenuto a Cassano delle Murge, in Puglia, è stata confermata poco fa dalle autorità.

L’auto sfonda il guardrail e precipita: terribile incidente, morti i fidanzati Greta e Francesco

Sul posto sono intervenuti in pochi minuti il 118 e i carabinieri. Per Greta e Francesco tuttavia non c’è stato nulla da fare: i due ragazzi sono morti sul colpo. La notizia ha sconvolto amici e parenti. E poco fa si è appresa un’altra notizia che ha aggiunto ulteriore dolore allo strazio di amici e parenti: Francesco, infatti, lascia anche un figlio avuto da un’altra relazione. Nell’auto è stato ritrovato uno zainetto che apparteneva al piccolo.

I social sono stati invasi da messaggi in ricordo della sfortunata coppia di fidanzati. Anche la mamma di Greta ha espresso pubblicamente tutto il suo dolore per la morte della figlia: “Ti hanno strappato la vita. Ti hanno portato via da me. Rimarrai per sempre nel cuore di tutti. Sarai il mio angelo custode”.

Alle famiglie delle due giovani vittime è arrivato tra gli altri una lettera di cordoglio dal sindaco di Capurso, a nome di tutta la sua comunità: “Non ci sono parole adeguate, ma il nostro affetto e il nostro pensiero sono con voi”. E ha aggiunto: “In momenti come questi, la vicinanza e il calore umano diventano un conforto prezioso, anche se insufficiente di fronte a un dolore così grande”.