Io e mia moglie siamo felicemente sposate ma ora vorremmo dei figli

Sono una delle coppie più celebri del mondo dello spettacolo, nonchè un grande esempio di amore e di comprensione reciproca nonostante le critiche e le avversità. Nonostante sia un tema ampiamente sdoganato e dibattuto al giorno d’oggi, le nozze tra due persone dello stesso sesso non possono che accendere il dibattito e sollevare talvolta anche delle critiche.

Tuttavia, il loro amore ha sempre superato qualsiasi ostacolo e non hanno mai nascosto i loro sentimenti anche in pubblico. Oggi sono felicemente sposate e hanno mostrato a tutti le foto esclusive del loro matrimonio a Bristol. Un matrimonio da sogno che ha entusiasmato tutti i loro fan, i quali non hanno fatto mai mancare loro tutto il supporto e la stima.

In un mondo spesso dominato dalla superficialità e dalle apparenze, la loro storia ci ricorda che l’amore vero e profondo può superare qualsiasi ostacolo. La loro decisione di vivere apertamente la propria verità e di condividere la loro felicità con il mondo è un esempio di coraggio e autenticità che merita di essere celebrato.

Le nozze rappresentano solo il primo importante traguardo di un percorso che è solo all’inizio. Sono state le dirette interessate ad annunciare con grande emozione di essere pronte allo step successivo: quello di diventare genitori.

Chiunque vive un amore così grande e completo desidera un giorno di inseguire questo naturale desiderio. Il loro sogno più grande, ma anche più difficile da realizzare, è quello di diventare madri. E chissà che non ci riescano per davvero. Avete capito di chi parliamo?

Intervenuta ai microfoni di Vanity Fair, Carolina Morace si è concessa una lunga intervista in cui, tra le tante cose, ha parlato della sua vita privata e sentimentale. L’ex fuoriclasse della nazionale di calcio italiana femminile, ha abbandonato in queste settimane i suoi tanti impegni nello sport per dedicarsi appieno alla politica, vista la sua candidatura alle Europee come capolista del Movimento 5 Stelle.

A sostenerla in queste nuove vesti inedite c’è la moglie Nicola Jane Williams, con la quale forma una coppia ormai consolidata. Le due sono convolate a nozze e hanno mostrato insieme le foto del loro matrimonio nella splendida cornice di Bristol, in Inghilterra.

Tuttavia, il loro sogno più grande è un altro: quello di diventare genitori di un bambino. Tuttavia, in Italia l’argomento è ancora tabù, perciò non sara facile per loro realizzare questo obiettivo. “Nicola ha una figlia in Australia con un’altra donna e il suo nome è scritto nel certificato di nascita della bambina”, ha dichiarato la Morace, che poi aggiunge con una nota polemica: “Ed è quello che vorrei che la legge garantisse anche in Italia alle famiglie omogenitoriali. Sono temi che mi stanno molto a cuore. Quello dei figli è un pensiero che io e Nicole abbiamo, vorremmo averne insieme. In Italia però per le coppie omogenitoriali non è possibile”.

L’esempio da seguire, secondo la candidata del Movimento 5 Stelle, potrebbe essere proprio quello australiano: “In Australia hanno regolamentato prima l’adozione e intendo la registrazione del nome delle due mamme o dei due papà sul certificato di nascita del bambino/a, del matrimonio, proprio per tutelare i bambini. Nicola qui sorride per tutta la situazione in cui ci troviamo a vivere. Ama l’Italia ma non si abitua alla maleducazione, al nostro modo di parlare così giudicante, così antico”.

Sicuramente è questa una delle battaglie che condurrebbe anche nelle istituzioni europee qualora venisse eletta in occasione delle prossime elezioni di giugno. Grande campionessa nel rettangolo verde, Carolina Morace sogna di diventare un punto di riferimento anche nel mondo della politica, soprattutto per i diritti del mondo LGBT.