“Grande Fratello”, scoppia la lite tra le concorrenti: “False allucinanti” (VIDEO)

Ieri, giovedì 26 settembre 2024, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini. Tante le dinamiche che si sono create e gli argomenti affrontati durante la serata. Non sono mancati neanche i litigi tra i concorrenti. In particolar modo, tra le inquiline della casa. Una di loro si è ribellata dopo le accuse che le sono state mosse e durante la pubblicità è scoppiato il caos. (Continua dopo le foto)

"Grande Fratello", scoppia la lite tra Maria Vittoria e Non è la Rai

“Grande Fratello”, le Non è la Rai su Maria Vittoria

Ad un certo punto della diretta, Alfonso Signorini ha chiamato le Non è la Rai in confessionale. Le tre dame hanno commentato gli eventi degli ultimi giorni e in particolar modo si sono soffermate su una concorrente: Maria Vittoria. Il trio però, non ha speso parole d’affetto verso la ragazza, anzi. Chiamate in confessionale, hanno approfondito le critiche già avanzate nei confronti della ragazza. Sotto la lente d’ingrandimento, il rapporto tra Maria Vittoria e Tommaso. Cos’hanno detto? (Continua dopo le foto)

Le critiche di Non è la Rai a Maria Vittoria

Eleonora, Ilaria e Pamela hanno detto che Maria Vittoria, nel rapporto con Tommaso, è piuttosto costruita. Che la ragazza abbia inventato questa attrazione verso Tommaso per incuriosire il pubblico e restare quindi nel programma? Questo è il sospetto delle concorrenti Non è la Rai, che hanno notato la vicinanza dei due giovani questa settimana. Maria Vittoria non ha reagito bene alle immagini che ha visto e non se le aspettava queste critiche da parte del trio, che, inoltre, hanno confermato di voler nominare lei, di nuovo. Durante la pubblicità c’è stato un confronto.

“Sarebbe stato carino che me lo foste venute a dire. Voi avevate detto che amate la sincerità e allora a maggior ragione..”, ha detto la ragazza quando le tre sono rientrate in salotto dal confessionale. Il botta e risposta è avvenuto in diretta, ma durante la pubblicità, si sono accesi gli animi. Lo ha spiegato Rebecca Staffelli a Signorini. (Continua dopo le foto)

“Maria Vittoria, arrabbiatissima, ha detto che le ragazze di Non è La Rai sono delle oche giulive e delle false allucinanti. Jessica ha detto che le nominerà”, ha affermato l’esperta social. Le Non è la Rai sono immuni, ma è possibile che appena non lo saranno più Maria Vittoria saprà benissimo chi mandare in nomination.