Morte Paola Marella, l’appello del marito e del figlio: “Fate questo per lei”
Nicola e Domenico, figlio e marito di Paola Marella, hanno pubblicato un post sulla pagina social dell’architetto e personaggio televisivo, star del canale Real Time, che sabato sera si è spenta all’età di 61 anni. La conduttrice milanese da tempo lottava contro un cancro. Nel 2011 aveva ricevuto una diagnosi di tumore al seno e nel 2021, era tornata a parlare in un’intervista della sua malattia, dopo un peggioramento delle sue condizioni di salute.
Paola Marella era diventata famosa in televisione grazie a diversi programmi di successo andati in onda sul canale Real Time, come Vendo casa disperatamente e Cerco casa disperatamente ed era dei volti più amati del canale televisivo, che appresa la notizia della sua scomparsa l’ha voluta ricordare con un post su Instagram: “Cara Paola, sei stata uno dei volti più amati di Real Time. Non ti dimenticheremo mai!”.
Paola Marella, il ricordo del marito Domenico e del figlio Nicola
Nel 2011 Paola Marella aveva avuto la diagnosi di un tumore al seno. La malattia sembrava superata, ma nel 2021 le sue condizioni di salute sono peggiorate fino alla sua scomparsa, annunciata anche dalla sua pagina Instagram, con un post toccante scritto dalle sue social media manager Claudia e Azzurra, che si definiscono ”le tue ragazze social”. E proprio sui social sono arrivate anche le parole di Nicole e Domenico, il figlio e il marito del noto volto tv, architetto ed esperta anche di moda.
“A Milano ho incontrato mio marito Nico, che mi sopporta amorevolmente da innumerevoli anni, e ha emesso il suo primo vagito nostro figlio Nicola“, si legge sul sito di Paola Marella, che in poche occasioni aveva parlato della sua famiglia. Del figlio Nicola e del marito Domenico hanno parlato anche le due ragazze che si occupavano dei social dell’architetto: “Il nostro abbraccio più grande ora va a Domenico e Nicola e a tutta la tua splendida famiglia”. In queste ore Nicole e Domenico hanno pubblicato una foto di Paola di spalle, che con le mani forma un cuore a incorniciare il sole.
“Dopo un grande viaggio nella speranza, assistita da amici e professionisti speciali, ci lascia Paola, la nostra Forza. Se avete il piacere di ricordare Paola insieme a noi vi invitiamo a sostenere, anche con un piccolo gesto, l’associazione Pancreas Center del Prof Reni dell’ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverata. Trovate il link nella sua bio qui sopra. Grazie per tutti i messaggi, per l’affetto e per i bellissimi ricordi di Paola che ci state donando in queste ore. Domenico & Nicola”, si legge nel post pubblicato sulla pagina Instagram di Paola Marella. Il post è stato sommerso di commenti di amici ma soprattutto di chi in Paola aveva trovato un volto familiare.