“Ma questa che fa?”. Grande Fratello, è Jessica Morlacchi show: pubblico senza parole

Appena entrata al Grande Fratello Jessica Morlacchi ha subito conquistato Alfonso Signorini e il pubblico di Canale 5. Era già conosciuta ma sicuramente nella casa farà emergere tutto il suo carattere espansivo e la sua simpatia travolgente. Ma c’è qualcuno che non crede alla sua genuinità e così, nel corso della seconda puntata, il conduttore ha affrontato l’argomento.

A molti la cantante e volto della tv sembra “un po’ costruita”, ma Signorini ha assicurato: “Jessica è proprio così, un po’ stordita”. La gieffina ha più volte detto che vorrebbe trovare il fidanzato nella casa, dove sembra si stia avvincano a diversi concorrenti, e Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici le hanno dato un consiglio.

Jessica Morlacchi al GF, pubblico impazzito per la gaffe

“In casa bisogna rallentare le frequenze cerebrali, soprattutto nel medio-lungo periodo, io ne approfitterei per staccare la mente e attivare un pochino di più il secondo cervello… la pancia. Devi vivere più di vibrazioni e meno di mente, tanto lì pian piano il cervello se ne andrà e sarà più semplice”, le parole della Luzzi. Mentre la Buonamici invece pensa che Jessica stia un po’ giocando con i coinquilini.

“Io qui ho vinto il superenalotto. Sono abituata a vedere uomini così belli in televisione, e per me che cerco l’amore, che mi piace sognare, fantasticare, con questo parterre… voglio rimanere qua”, la risposta di Jessica che in un altro momento ha fatto sbellicare il pubblico: una gaffe quando ha provato ad entrare in confessionale.

La cantante stava entrando oltre la tenda ma, prima, ha cercato di chiudersi dietro la porta. Tuttavia, invece di notare la maniglia, ha tentato di spostare il portale bianco d’ingresso. “No vabbè, stavo a sposta’ il muro!”, ha detto ridendo. Fan impazziti: “Ahahaaha visto, questa è fuori di testa ahahaaha”, si legge. E ancora: “Dopo questo Jessica non ha bisogno nemmeno di un fandom. Fuori categoria“.