“Non può dirlo”. Grande Fratello, scatta la censura su Shaila Gatta: cosa stava dicendo
Primi problemi per Shaila Gatta al Grande Fratello. La concorrente è scoppiata a piangere per un malessere psicologico, mentre parlava con Lorenzo Spolverato, dicendo che si sente abbastanza strana e confusa. Poi è arrivata anche la censura della regia, infatti stava parlando con altri compagni di avventura quando il suo microfono è stato immediatamente silenziato.
Shaila Gatta non pensava che non potesse dire nulla a tal proposito nella casa del Grande Fratello, ma come si evince analizzando il video diffuso in rete, l’ex velina di Striscia la Notizia è stata zittita bruscamente dagli autori del reality show. E quindi il pubblico da casa non ha potuto ascoltare tutto il discorso della ragazza.
Shaila Gatta censurata al Grande Fratello: cosa ha detto
Shaila Gatta si stava soffermando sulla sua avventura ad Amici di Maria De Filippi, quando da un momento all’altro non si è sentito più nulla. L’inquadratura è rimasta su di lei e su altri concorrenti del Grande Fratello che la stavano ascoltando, ma l’audio è stato azzerato. Eppure non sembrava che stesse dicendo qualcosa di così tanto clamoroso.
Praticamente Shaila stava paragonando la situazione del Grande Fratello a quanto vissuto anche ad Amici. Lì erano chiusi in casetta con le telecamere e potevano uscire solo per fare le prove di ballo o canto. Nulla di sconvolgente, dato che queste informazioni sono già note ai telespettatori. Ma per qualche ragione gli autori hanno optato per la censura.
Resta il giallo sul perché l’ex Amici sia stata censurata. Ricordiamo che lei partecipò alla trasmissione di Maria nell’ormai lontano 2015, quando aveva solamente 19 anni.