Susanna scomparsa con la figlia, il ritrovamento choc a casa

Susanna scomparsa con la figlia, il ritrovamento choc a casa. Un nuovo caso di cronaca nera sta sconvolgendo l’Italia in queste ultime ore. Il 13 Settembre 2024 Susanna Recchia e sua figlia sono scomparse nel nulla. La segnalazione della loro scomparsa è stata fatta dal compagno e quindi diramata dalla Prefettura di Treviso, che ha dato così il via alle indagini. Vediamo una prima ricostruzione dei fatti ad opera degli inquirenti. (Continua a leggere dopo le foto)

Susanna Recchia scomparsa con la figlia: cosa hanno trovato

Mistero e ansia nel trevigiano per la scomparsa di Susanna Recchia, la mamma 45enne di Miane di cui non si hanno notizie da venerdì. È stata ritrovata vuota a Covolo di Pederobba, vicino al ponte di Vidor, nel tardo pomeriggio di ieri l’auto, una Volkswagen Tiguan di colore bianco, con la quale si è allontanata da casa. Sul tavolo di casa, come riportato da Leggoavrebbe lasciato una lettera nella quale annuncia di volersi togliere la vita: ricerche disperate in corso della donna e della figlia, dato che si sospetta un caso di infanticidio seguito da suicidio.

All’interno della vettura non è stata notata alcuna traccia significative. La donna ha lasciato a casa il telefono cellulare ed il portafoglio con i documenti. Dopo il ritrovamento dell’auto, sottolinea l’assessore regionale alla protezione civile Gianpaolo Bottacin, “le ricerche di madre e figlia si concentreranno nella zona”. Susanna Recchia è alta circa 1 metro e 65 centimetri, di corporatura normale, ha capelli ricci castani, occhi castani e due tatuaggi sulla spalla destra. (Continua a leggere dopo le foto)

Per tutta la giornata hanno scandagliato l’area da cui si sarebbe allontanata Susanna gli uomini della Protezione civile, dei vigili del fuoco, dei volontari e della polizia. Nella zona del ritrovamento della vettura si stanno vagliando anche i filmati delle videocamere per individuare i possibili spostamenti della madre con la figlia.