“Ha mollato Amici, non ci possiamo credere”. Giulia Stabile, la notizia a poco dalla prima puntata: “Cosa fa ora, guardate”

Sta per tornare anche Amici di Maria De Filippi. L’edizione 2024, proprio come la nuova di Uomini e Donne, è slittata di qualche giorno rispetto al programma iniziale e la prima puntata andrà in onda domenica 22 settembre ma dovrebbe essere registrata con qualche giorno d’anticipo. C’è grande attesa, ovviamente, sul cast. Non solo il pubblico vuole conoscere la nuova classe di talenti ma anche capire chi saranno i prof.

Di certo ci saranno Lorella Cuccarini, che è “carica a pallettoni”, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. E anche Emanuel Lo, come confermato dalla compagna Giorgia in una conferenza stampa. Raimondo Todaro? Pare di no ma non si sa ancora chi prenderà il suo posto. Non sarebbe l’unico però a salutare la scuola più famosa della tv: lascia anche Giulia Stabile?

Giulia Stabile lascia Amici? Pubblico preoccupato

A poco più da una settimana dall’inizio della nuova edizione, Giulia Stabile ha scioccato i fan con alcuni contenuti social. L’11 settembre ha condiviso con i suoi follower immagini e video del viaggio a Londra, ma a colpire sono state le tante valigie che ha portato con sé. Così è esplosa la voce secondo cui il futuro della ballerina professionista potrebbe non essere ad Amici.

Come hanno notato molti, ha anche modificato la sua biografia su Instagram e aggiunto “Londra” tra le città dove vive in questo momento della sua vita. Tutti questi dettagli hanno fatto sospettare la sua assenza nel cast fisso di Amici. “Oddio, ma ha mollato Amici?”, “Non ci credo, ci stiamo muovendo”, “Spero nella rottura di questo cordone ombelicale”.

E ancora: “Che bella la libertà”, “Fuori da quel programma finalmente”, “Giulia sei una donna libera, vivi per noi”,“Quindi quest’anno non ci sarà?”, hanno scritto alcuni fan su X dopo aver scoperto della partenza per Londra della ballerina. Per ora non ci sono certezze sull’eventuale addio di Giulia Stabile che, dal canto suo, non ha ancora svelato né il motivo del viaggio con grandi valigie al seguito né quando rientrerà a Roma.