Signora sale sul palco e interrompe il concerto de La Sad: “Siete dei t..
Ci sono degli artisti che hanno segnato sicuramente questa estate 2024. Stiamo parlando di musica ovviamente. Come ben sappiamo ogni estate ci consegna il successo di un artista in particolare, basti pensare a quello che è successo durante la bella stagione che si è chiusa in questi giorni.
Sulle spiagge abbiamo ascoltato tantissimi tormentoni che ci hanno fatto compagnia durante i nostri bagni al mare o durante gli apertivi in spiaggia. Insomma ne abbiamo ascoltate sicuramente delle belle e anche quest’anno gli artisti hanno fatto incetta di ascolti con le loro canzoni.
Sono apparsi anche sulla scena artisti che si stanno man mano imponendo sulla scena musicale italiana e internazionale, e tra questi c’è sicuramente la band La Sad. Si tratta di una delle band più attive al momento che sta riscuotendo molto successo soprattutto tra i giovani e giovanissimi.
I loro concerti stanno portando il tutto esaurito in varie località e questo fa capire quanto la band sia molto seguita. Il loro genere è uno che piace molto ai giovani ovvero il pop punk. Questo genere sta prendendo sempre più piede negli artisti sia italiani che internazionali.
E i La Sad lo interpretano in modo davvero magistrale. Proprio per questo la band sta riscuotendo assoluto successo a livello internazionale e le recensioni su di loro si sprecano. Ma è accaduto qualcosa di molto particolare proprio ad un loro concerto e nessuno si aspettava una cosa simile in pubblico.
Chi segue i La Sad che hanno chiuso il loro tour da pochi giorni. Theø, Plant e Fiks, questi i loro nomi d’arte, hanno chiuso il loro tour in Italia con un ultimo concerto a Carroponte di Sesto San Giovanni, zona che si trova alle porte di Milano.
Il capoluogo lombardo da sempre è meta di artisti internazionali anche perchè proprio nel capoluogo meneghino trovano posto i maggiori locali e discoteche del nostro Paese. E proprio qui i La Sad hanno voluto chiudere il tour. Una tappa che però ha avuto un imprevisto.
“Questo non è un concerto è un circo. Questa non è musica, è rumore. Tre tossici, che non sanno nemmeno cantare. Tre pagliacci che fanno solo rumore, urlano ma cosa urlano? Che messaggio diamo ai nostri figli, fermate questa musica” – questa la frase che i La Sad si sono sentiti arrivare da una persona del pubblico.
Che cosa era successo? Praticamente una signora del pubblico ha urlato contro la band affermando che la loro musica quindi non fosse educativa per i giovani e che loro tre sembravano delle persone che utilizzano sostanze stupefacenti. Grande il dispiacere della band sentendo queste parole.
L’ultimo album della band si chiama tra l’altro “odio i La Sad” e per questo c’è chi pensa che quanto accaduto sia una gag studiata ad arte che non una critica effettuata da una semplice spettatrice.
La signora tra l’altro è anche salita sul palco per dire queste parole davanti a tutti. Ad accompagnare la signora giù dal palco il mitico Ivano Monzani, addetto alla sicurezza diventato virale in diversi grandi eventi milanesi, dal concerto di Fedez ad altre popstar. Staremo a vedere se i La Sad diranno la loro su questa vicenda e se effettivamente si tratti di una gag o di una vera protesta.