“Terremoti e poi quello più forte”. Trevignano, da Gisella il ‘messaggio’ choc della Madonna
Choc da Gisella Cardia. La veggente è tornata a parlare ai suoi seguaci, rivelando un nuovo presunto messaggio che la Madonna le avrebbe consegnato. Come è ormai noto, Cardia non ha più accesso al terreno di Trevignano, dove si svolgevano i raduni di preghiera e le apparizioni. La zona è stata chiusa dal Comune a causa di presunti abusi edilizi. Nonostante la mancanza di un luogo fisico per le riunioni, Cardia ha trovato un modo per continuare a comunicare con i suoi adepti, sfruttando Internet.
Dal 3 settembre, infatti, le adunate si tengono online, via streaming. La veggente ha diffuso così un nuovo messaggio, che sostiene di aver ricevuto il 7 settembre direttamente dalla Madonna. Cardia, il cui vero nome è Maria Giuseppa Scarpulla, ha perso il sostegno della Chiesa ma le le presunte apparizioni continuano. Scioccati le ultime rivelazioni su cosa accadrà al mondo secondo Gisella.
Trevignano, da Gisella il ‘messaggio’ choc della Madonna
Nel messaggio, la Madonna avrebbe avvertito: “Figli miei, i terremoti diventeranno più frequenti, fino a che arriverà quello più potente di tutti. Tenete sempre a portata di mano le candele benedette, perché presto vi serviranno”.
La seconda parte del messaggio si concentra su presunti complotti globali: “Malattie create nei laboratori verranno diffuse nell’aria. I potenti non capiscono che la loro punizione sarà severa. Vi supplico, tornate a Dio e chiedete perdono per ciò che state facendo all’umanità e a questa terra”.
Inoltre, Cardia ha messo in guardia contro il rischio di una nuova epidemia simile al Covid-19: “Pregate per la Cina, perché da lì arriveranno nuove malattie, tutto è già pronto per diffondere nell’aria batteri sconosciuti”.
Non è la prima volta che la veggente fa previsioni catastrofiche. Già nel 2016, aveva annunciato un disastro imminente per Roma, avvertendo di un terremoto che avrebbe distrutto la città, con l’Altare della Patria come primo edificio a crollare. Fortunatamente, questa previsione non si è mai avverata. Gisella Cardia, scomunicata dalla diocesi di Civita Castellana lo scorso marzo, continua comunque a diffondere i suoi messaggi ai suoi seguaci.