Stefano De Martino rompe il silenzio su Arianna Meloni: cosa c’è di vero?
Stefano De Martino ha finalmente rotto il silenzio su Arianna Meloni. C’è davvero del tenero tra il conduttore napoletano e la sorella della presidente del Consiglio?
Stefano De Martino rompe il silenzio su Arianna Meloni
Durante la conferenza stampa di Affari tuoi, in partenza lunedì 2 settembre su Rai1, Stefano De Martino ha parlato anche del gossip del momento. Stiamo parlando del chiacchiericcio sul flirt che il conduttore napoletano avrebbe con Arianna Meloni. Cosa c’è di vero? A quanto pare, nulla.
Le parole di Stefano De Martino
Parlando di Arianna Meloni, Stefano De Martino ha dichiarato:
“Io non conosco Arianna Meloni. Come è nata la polemica? Non lo so, non conosco il percorso creativo di alcune notizie”.
Il conduttore napoletano ha candidamente ammesso che non conosce la sorella dell’attuale presidente del Consiglio. A suo dire, si tratta di un’invenzione dei media, nata così, senza un motivo ben preciso. Le parole di Stefano sono simili a quelle di Arianna, che proprio recentemente ha sottolineato di essere “sempre più incuriosita da questo fenomeno di mutazione della cronaca nel genere fantasy“.
Stefano De Martino pronto per Affari tuoi
Tralasciando il gossip su Arianna Meloni, che a quanto pare non lo tocca affatto, Stefano De Martino si sta concentrando solo sul debutto di Affari tuoi. Ha dichiarato:
“Mi sto preparando con grande entusiasmo. È un debutto importante per me, dopo anni di Rai2 ho sempre guardato la rete ammiraglia come una grande nave e ora salire a bordo è un’emozione”.