“Uguale a Uomini e Donne”. La Rai scommette su un format simile: la reazione di Maria De Filippi
È fissato per lunedì 26 agosto il via alle registrazioni di Uomini e Donne, ma qualcosa potrebbe turbare i sonni di tanti appassionati. In queste settimane si è parlato molto del cast. Nei giorni scorsi, ci sono state alcune anticipazioni: si parla, come avvenuto anche l’anno scorso, della possibile partecipazione come ospiti alla prima puntata delle coppie di Temptation Island. Mentre tra le storie rimaste in sospeso, c’è quella di Ida Platano e Mario Cusitore.
A quanto sembra, i due avranno un confronto a mesi di distanza dalla decisione di Ida di abbandonare il trono. Nell’attesa, arriva la notizia della rottura di un’altra coppia nata nella passata edizione: parliamo di Cristiano e Asmaa. La loro storia d’amore era nata un po’ a sorpresa, dopo che il bel cavaliere aveva avuto diversi screzi e discussioni con altre dame che compongono il parterre.
Uomini e Donne, in Rai arriva una programma simile
Poi era scoccata la scintilla con Asmaa. Una volta usciti, però, la loro relazione è andata avanti tra alti e bassi. E adesso sembra arrivata alla fine. Li rivedremo? Non si sa. Quello che è certo è che la Rai proporrà un programma che sembra cucito sulle righe di Uomini e Donne. Si chiamerà Le stagioni dell’Amore, andrà in onda il sabato a partire dal 9 novembre ed avrà al timone Mara Venier. Ad essere protagonisti, over 60.
Nuovo tv racconta che Maria De Filippi avrebbe reagito con tranquillità: “Maria non se lo aspettava, è stupita. Ma è convinta che sarà un programma diverso dal suo Uomini e Donne”. In questi giorni si è parlato anche di Gemma Galgani, data per prossima all’addio. Secondo Anticipazioni Tv, la stagione 2024-2025 sarà l’ultima in cui vedremo Gemma in qualità di dama.
Ma poi dovrebbe restare saldamente a Uomini e Donne, dato che Maria vorrebbe affidarle il ruolo di opinionista. E dunque lavorerebbe a stretto contatto con i riconfermati Tina Cipollari e Gianni Sperti. Un bel colpo di scena dopo le voci negative sulla torinese.