Marito e moglie stanno guardando la tv, e all’improvviso decide di andare a letto
La vita di coppia come si sa può avere tante sfaccettature. Sicuramente fare coppia con una persona è qualcosa di bellissimo che tutti noi desideriamo nella vita. Avere una persona affianco che ci supporta è sicuramente qualcosa di positivo.
Come ben sappiamo tutti noi abbiamo bisogno di una persona che stia al nostro fianco magari per tutta la vita. Molte persone si conoscono e decidono di rimanere insieme per sempre sposandosi e mettendo su famiglia, che come si sa ha le varie incombenze.
Le giornate in famiglia possono essere anche molto dure e faticose questo in quanto praticamente c’è da fare i conti con un sacco di situazioni a cui a volte non si è pronti, ovviamente c’è da mandare avanti il lavoro e questo può essere fonte di stress.
Proprio il lavoro a volte è la causa dei maggiori problemi durante la giornata e si fa di tutto per poterli superare assieme. Insomma una famiglia è qualcosa di molto delicato da mandare avanti ma con la buona volontà ce la si può fare in ogni maniera.
Tra marito e moglie poi le cose non sempre vanno per il verso giusto e infatti ci sono quei momenti di tensioni che devono essere superati immediatamente se non si vuole che la situazione possa in qualche modo degenerare.
La vicenda in questione riguarda un marito e una moglie che di sera stanno guardando la tv. Un gesto semplice che facciamo tutti magari dopo una giornata di lavoro o passata ad essere indaffarati.
Ad un certo punto la donna si volta verso il marito. “Sono stanca, è tardi, penso che andrò a letto” – così dice la moglie al marito. La donna si reca quindi in cucina e prepara i panini per il giorno dopo. Poi sistema la tazza per la colazione ed esce la carne dal frigo che serviva per la cena dell’indomani.
A questo punto prima di andare a letto la moglie si reca in bagno e mette la crema antirughe sul viso, poi spegne tutto e va a letto. “Pensavo stessi andando a letto” – così commenta il marito vedendo la donna ancora affaccendata. “Ci sto andando”- risponde quasi contrariata la moglie all’osservazione dell’uomo.
Mentre la donna è seduta sul letto e sta per coricarsi il marito spegne la televisione e dice alla moglie “vado a letto”. A questo punto l’uomo si reca in bagno, fa i suoi bisogni e poi pensa tra sé. “Che palle domani devo fare la barba” – questo il pensiero dell’uomo.
Insomma come avrete capito questa vicenda ci fa capire come mai anche le donne vivono più a lungo degli uomini. Questo succede perchè le donne come si sa sono sempre indaffarate in qualcosa anche in casa e ciò le fa propendere per percorsi anche di vita più lunghi.
Questa vicenda ci fa capire come senza le donne alcuni uomini non potrebbero farcela e per questo ci si augura che le nostre compagne o le nostre moglie vivano sempre più a lungo di noi.