Auto finisce nel canale: deceduti 6 bambini e 3 adulti
La bella stagione non porta solo con sè caldo e bagni al mare, ma purtroppo anche in questo periodo è sempre molto attiva la cronaca nera. Non passa giorno che i giornali nostrani non pubblichino qualche notizia riguardo ad un fatto di cronaca.
Come si sa l’estate è quel periodo in cui i fatti gravi aumentano sempre di più questo in quanto la gente si muove di più rispetto al resto dell’anno. Proprio questi per il nostro Paese sono giorni particolari in quanto comincia l’esodo per le vacanze di Ferragosto, periodo nel quale la parola ferie è quasi d’obbligo.
Ovviamente non tutte le persone vanno in vacanza a Ferragosto e c’è chi sceglie altri periodi dell’estate per poter andare in vacanza. Comunque sia la settimana che arriverà in questo periodo sarà molto calda dal punto di vista del traffico e dal movimento delle persone e per questo le forze dell’ordine sono a lavoro per gestire le situazioni più particolari.
Oltre alle code in strada ci sono altri eventi che accadono in questo periodo estivo, basti pensare a quello che sta succedendo sulle spiagge italiane dove molte persone si stanno sentendo male e alcune volte perdono anche la vita.
Insomma anche in estate dobbiamo fare i conti con fatti più o meno seri che fanno ovviamente a minare la tranquillità di intere comunità. Le notizie ad oggi circolano molto velocemente rispetto al passato.
Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale un brutto fatto di cronaca si è verificato in Florida, negli Stati Uniti d’America. Qui da quanto si apprende una macchina ha colpito un guardrail provocando 9 decessi, di cui 6 erano bambini.
Per cause ancora in corso di accertamento il veicoli è finito in un canale. Ci sarebbe solo un unico sopravvissuto secondo quanto riferiscono le autorità locali il quale è stato trasferito in ospedale in condizioni gravi ma che non farebbero pensare a qualche pericolo per la sua vita.
Il sinistro è avvenuto a Palm Beach una nota località della Florida. L’auto che ha colpito il guardrail era un fuoristrada. Il mezzo è finito in un canale vicino a Belle Glade, come riporta Abc News. Come detto le cause del sinistro sono ancora tutte in fase di accertamento da parte delle autorità.
Il conducente del mezzo non sarebbe riuscito a prendere bene una curva a sinistra. A questo punto il mezzo è uscito di strada andando a colpire la barriera protettiva. Al momento non sono stati diffusi altri particolari sul sinistro sul quale sta indagando lo sceriffo della contea di Palm Beach.
Quattro delle persone decedute avrebbero perso la vita sul colpo. Tra le nove persone che non ce l’hanno fatta figurano una bimba di 1 anno, uno di 3 anni, due di 5 anni, uno di 8 anni e uno di 14 anni. Le loro famiglie sono al momento chiuse nel silenzio e stanno vivendo un momento di profondo dispiacere.
Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su questo brutto sinistro avvenuto in Florida. La notizia è stata ripresa dai giornali di tutto il mondo.